Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

domenica 15 marzo 2015

Troppotogo non ti deluderà..in occasione della festà del papà!!!

Bentrovati miei cari lettori !!!
Giovedi' 19 Marzo sarà la festa del papà… Tutti i bimbi preparano i doni e le poesie da recitare con tanta emozione…Ricordo quando ero piccola che ero sempre imbarazzata nel recitare le poesie, soprattutto quando erano dedicate ad una persona cara. Crescendo non ho smesso di ricordare questa festa e credo che ognuno di noi dovrebbe farlo perché è importante far sentire il calore e l’amore che unisce padre e figli !!!
In questa occasione di festa ho deciso di  regalargli qualcosa che lo colpisse in modo particolare… Per questo ho curiosato nel sito shop online TROPPOTOGO, con cui ho collaborato in passato ( qui la recensione ). Vi chiederete il perché abbia deciso di controllare proprio in questo sito…Beh perché offre degli oggetti davvero particolari e unici, solo cosi’ avrei avuto la sicurezza di stupire il mio papà!
Dal momento che mio padre ama tutto ciò che riguarda il design, sono andata sul sicuro acquistando dei sottobicchieri  particolarissimi…

Il set è composto da 4 sottobicchieri di stile futuristico, ognuno rappresenta le 4 radiazioni Uranio, Radio, Plutonio e Torio che sono indicate sopra ciascun oggetto con i loro simboli e accanto ad ognuno è indicato il numero atomico e la massa dell’isotopo di ciascun elemento con i rispettivi colori verde, rosso, blu e arancio. Sono realizzati in plastica e basta appoggiare un bicchiere che si accendono.
Guardate l'effetto che donano al mio angolo bar...




Si adattano in svariati posti cosi' come sulle mensoline...





e sul piano di appoggio...
( scusate per l'immagine un pò sfocata ma la foto è stata fatta la buio, proprio per rendere l'idea della luce che sprigionano)



Sono molto contenta della scelta che ho fatto, renderò sicuramente felicissimo il mio papà...
Se anche voi non avete idea di quale regalo fare, vi consiglio di visitare il sito dove troverete  tante altre fantastiche novità!!!

2 commenti:

  1. Che bello il tuo angolo bar illuminato con i sottobicchieri creano un atmosfera magica, visito il sito per trovare il regalo giusto per il mio papa'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, ne ero sicura che trovavi il giusto regalo!!

      Elimina