Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

mercoledì 14 settembre 2016

Portagioie dal design impeccabile firmato Electronik star!

Salve a tutti cari lettori! 
Oggi ho il piacere di mostrarvi un complemento d'arredo molto utile per sistemare ordinatamente i vostri bijoux... L'oggetto a cui mi sto riferendo è dell'azienda Electronik- Star che come sempre offre dei bellissimi articoli e di qualità. 
Questo è il portagioie che ho scelto......







Salve! Ho scelto questo porta gioie perchè sono rimasta colpita dal design e dalla comodità che questo accessorio offre. Ho scelto il colore bianco perchè si adatta perfettamente all'arredo della camera da letto dove l'ho posizionato. Ha la forma rettangolare le cui dimensioni sono 20 x 40 cm. Presenta ben 10 cassetti capienti di cui l'ultimo è diviso in 8 spazi all'interno dei quali sono riposti dei cuscinetti, uno per spazio, in simil pelle che sono utili per riporre bracciali e orologi. 



Procedendo verso l'alto dall'ultimo al primo vi è il cassetto per sistemare gli orecchini, questi saranno ben sistemati in quanto anche questo cassetto sarà diviso in spazi di forma quadrata. 



Più sopra vi è il cassetto adibito agli anelli.. Se ne possono inserire abbastanza perchè lo spazio è molto...La restante parte dei cassetti può essere utilizzata come meglio si crede, ad esempio si possono conservare collane come ho fatto io.



Il materiale di cui è costituito è legno, l'interno dei cassetti è rivestito con un materiale simil pelle. Nel complesso sembra un articolo di qualità e molto raffinato che si adatta a qualsiasi arredo. Io l'ho posizionata sul comò in stanza da letto e si intona benissimo con il mobile. Ho già riempito tutti i cassetti e sono riuscita a sistemare tutti i gioielli che ho che erano dispersi in un cassetto. La comodità di questo porta gioie sta nel fatto che tutti i bijoux sono sistemati e ordinati cosi' da poter decidere nell'immediato il gioiello da indossare. Ho ricevuto questo articolo con uno sconto a fronte di una recensione onesta e veritiera!

Nessun commento:

Posta un commento