Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

mercoledì 9 settembre 2015

Bibite Polare: la qualità del made in sicily!

Bentrovati cari lettori. Oggi mi dedicherò a voi parlandovi di un'azienda prettamente siciliana che da più di sessant'anni si dedica alla produzione di bibite. Sto parlando delle bibite polara.


Polara 

Questa azienda nasce nel 1953 nel sud est della Sicilia e precisamente a Modica. Grazie alla serietà e alla costanza di questa azienda, la distribuzione delle bibite Polara ha ampliato i propri confini diventando una delle più importanti realtà nel campo del beverage in Sicilia, nel sud Italia e nell'area del Mediterraneo. Quando parlo di costanza e serietà mi riferisco all'attenzione rivolta dall'azienda stessa nel garantire al consumatore la qualità dei suoi prodotti, grazie ai continui controlli di laboratorio e alla super visione di tutte le fasi del processo di produzione attraverso sistemi di monitoraggio.
 Presso il laboratorio aziendale sono effettuati tutti i test chimico-fisici e microbiologici sulle materie prime, sui semilavorati e sui prodotti finiti, grazie a strumentazioni e metodologie analitiche, utili a garantire la significatività e l’attendibilità dei valori misurati.
Ogni bevanda dello stabilimento modicano è prodotta  con ingredienti naturali accuratamente selezionati, secondo il gusto della tradizione siciliana e viene sottoposta a un efficiente sistema di controllo della qualità, nel rispetto delle norme e della sensibilità ambientale secondo le disposizioni ISO 14001, nell’adeguamento ai protocolli IFS Food (International Featured Standard) sulla sicurezza alimentare e nell’applicazione costante del piano di autocontrollo previsto dalle normative e dalle linee guida ISO 9001.

 

Nel rinnovato stabilimento modicano, Polara continua a produrre bibite con metodi artigianali ma con attrezzature moderne. Dando un'occhiata al catalogo potrete notare il vasto assortimento di bibite: dal piacere dissetante di Aranciata, Limonata e Pompelmo; al gusto forte dell’estratto di Chinotto e quello spumeggiante della Gassosa, estratto dalle essenze naturali dei limoni di Sicilia; il gusto pieno e tonico di Ginger e Bitter e quello effervescente delle tradizionali Spuma e Cola Polara.

 


La veste grafica elegante e allegra dà inoltre la giusta immagine della filosofia dell’azienda modicana. Perché le bevande Polara, i soft drink, il the, le bibite a base di succo sono buone per ogni occasione: da condividere per un effervescente aperitivo con gli amici, frizzanti per le feste e le merende dei bambini, rinfrescanti nelle afose giornate estive.

Io personalmente ho deciso di consumare queste bibite, di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiato, in occasione di una festa con amici.

 

 

 

Per ulteriori informazioni potrete visitare il sito Polara dove troverete il catalogo oppure visitate la pagina facebook o twitter.

A presto. 

Simo

3 commenti:

  1. Anchio sono siciliana ma non avevo anocra sentito parlare delle bibite polara.Mi ha incuriosito il tuo post... Proverò queste bibite e ti farò sapere...

    RispondiElimina
  2. Ciao neanchio li conoscevo queste bibite. Nel supermercato dove solitamente compro non ci sono. Chissà perchè..

    RispondiElimina