Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

lunedì 23 giugno 2014

Sant'anna la bevanda che ti manca!!!



Bentornati carissimi lettori!
Oggi vi presenterò un brand che mi ha veramente entusiasmata e di cui non posso farne più a meno. Sto parlando dell’acqua sant’Anna.





L’acqua sant’Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali , ne pascoli o campi concimati. Viene prodotta nello stabilimento a Vinadio all’interno del quale è costante il controllo chimico batteriologico dell’acqua di sorgente e il controllo HACCP per i passaggi produttivi  a rischio, garantendo così la qualità assoluta del prodotto imbottigliato. Oltre alla salvaguardia della salute dei consumatori, l’azienda rispetta l’ambiente con la produzione di bottiglie bio, realizzate dalla fermentazione degli zuccheri presenti nelle piante. 
Inoltre l’acqua ha effetti benefici in quanto oltre a stimolare la diuresi, ostacola la formazione di calcoli e previene alcune patologie legate alle vie urinarie. Oltre all’acqua, l’azienda produce anche thè e da qualche mese anche succhi di frutta, un connubbio fondamentale per chi come me, soprattutto in estate, desidera dissetarsi. 




La qualità e il gusto di queste bevande è indiscutibile, a mio parere la migliore in assoluto. La confezione è molto pratica e si distingue per alcuni particolari: : la cannuccia in un involucro che rimane attaccato al bicchierino ( si evita cosi’ la dispersione nell’ambiente) e la copertura del bicchiere che si può aprire con facilità, per coloro che preferiscono bere un normale bicchiere. 





Dal punto di vista nutrizionale ogni bicchierino  contiene 10,5 grammi di zuccheri, circa due zollette, per un apporto calorico sulle 100 kcal. 




Per quanto concerne i succhi di frutta l’azienda ha ideato la marca San Fruit, che analogamente a San Thè, richiama la marca d’azienda.
Si tratta di tre succhi tutti senza glutine: pera, pesca e albicocca confezionati in un bicchiere di plastica identico a quello utilizzato per il thè. 




L’innovazione sta nel packaging: è il primo e al momento l’unico succo nel bicchierino che può essere consumato sia con la cannuccia che senza. Ciò consente una maggiore praticità proprio nel caso di giovanissimi consumatori.




Consiglio a tutti i lettori di provare questo brand perché in termini di qualità prezzo è davvero ottimo.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.sant’anna.it o collegatevi alla loro pagina facebook: https://www.facebook.com/santannabiobottle

14 commenti:

  1. E' vero è un brand ottimo, l'altro giorno a mio figlio ho comprato il thè alla pesca nel bicchierino e gli è piaciuto moltissimo..

    RispondiElimina
  2. Chi non conosce Sant' Anna? L' unica acqua che si beve a casa mia per la sua leggerezza. Da poco abbiamo scoperto i San Fruit, e mio figlio gia' li adora, il fatto che non abbiano coloranti e conservanti aggiunti, mi fa stare tranquilla.

    RispondiElimina
  3. L'acqua Sant'Anna è da sempre a casa mia , pensa che ci preparavo i biberon ai miei piccoli e da quel giorno non l'ho piu' lasciata..è davvero buonissima , leggera e anche tanto dissetante..i SanFruit li ho scoperti da poco e sono ottimi , si sente davvero tutto il buono e il gusto della frutta!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro quest'acqua e non manca mai nel carrello della mia spesa. Da quando è uscito il loro thè? Assolutamente indispensabile soprattutto in estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il thè è da molto che esiste. Il succo è invece una novità..

      Elimina
  5. Io d'estate vado matta per il the freddo, questo lo dovrò assaggiare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  6. dopo averlo provato, è difficile rinunciarci :) ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere :)

    RispondiElimina
  7. io amo ilo santhè verde. Mi piace l'acqua sant'anna per via del residuo fisso fisso basso. Devo acquistare il the deteinato per i miei bimbi.

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    Ottimi i prodotti Sant'Anna!
    I thè non mancano mai nel mio frigo molto buoni e dissetanti,con questo caldo è sempre un piacere bere un bel bicchiere di Thè Sant'Anna!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. Ciao, con questo grande caldo riusciamo ad apprezzare la bontà dell'acqua Sant'Anna e dei suoi buoni e dissetanti thè!

    RispondiElimina
  10. L'acqua la usavo per mio figlio quando era piccino, ma ho notato al supermercato che hanno anche i succhi, e questi mi piacerebbe proprio provarli!

    RispondiElimina
  11. Buonissino il the al limone, lo adoro!

    RispondiElimina
  12. adoro quest'acqua e la mia bimba la beve da quando è nata e non riusciamo a sostituirla è buona e naturale come anche questi sfiziosi monodose soprattutto i nuovissimi succhi

    RispondiElimina
  13. Adoro l'acqua Sant'anna e credo proprio che quest'anno tocherà provare anche il the!

    RispondiElimina