Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

venerdì 11 luglio 2014

Coccolatevi con i prodotti Optima Naturals!!!

Buongiorno carissimi!!!
Nonostante siamo in piena estate oggi sembra autunno, qui al sud c'e' vento e si sta freschi..In queste giornate mi sento molto più energica e con tanta voglia di dedicarmi alla cura del mio corpo. Ogni donna necessita ritagliare durante la settimana un momento da dedicare a se stesse ed io vi consiglio di farlo utilizzando i prodotti dell'azienda Optima Naturals .




Quest'azienda che opera nel settore fitoterapeutico, nacque in seguito alla collaborazione tra due importanti aziende inglesi: William Ransom e Sons plc Dr organic Ltd nel lontano 1846. L'azienda è alla continua ricerca di ingredienti naturali infatti i prodotti realizzati non contengono sostanze chimiche agressive, nessun olio minerale, nessuna sostanza ricavata da microrganismi geneticamente modificati. Inoltre sono atossici, biodegradabili e conformi a tutte le legislazioni vigenti nell'Unione Europea.
L'azienda mi ha omaggiata di 2 prodotti. Il primo è lo shampoo all'Aloe vera di cui sono rimasta davvero contenta.


Io ho da sempre avuto problemi nel lavaggio dei miei capelli perchè sono molto lunghi, fini e a complicare il tutto ho la cute grassa e le punte una volta usciugate diventano secche. Potete immaginare quanti prodotti ho dovuto provare per trovarne uno che riuscisse a mantenerli puliti più a lungo. Come potete vedere dall'immagine sottostante il risultato è ottimale.










I miei capelli risultano lucenti e molto profumati. Una caratteristica che mi ha maggiormente soddisfatta è stata la durata in quanto la cute è risultata grassa solo al 4° giorno e rispetto agli articoli utilizzati in passato è stato davvero un successo.
Il secondo prodotto utilizzato è la crema per il corpo al melograno da 200 ml.


Per chi ama profumare la propria pelle dopo un bel bagno rilassante, questa crema farà al caso vostro. 


E' molto consistente e una volta spalmata sulla vostra pelle ne capirete la qualità. La pelle risulterà più morbida, liscia, fresca e profumata, tutte caratteristiche che ogni donna desidera ottenere.
Se volete conoscere tutti gli altri prodotti che l'azienda ha a disposizione vi invito a visitare il loro sito: www.optimanaturals.net/. 
Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere i loro prodotti e a voi lettori vi saluto con un mega bacio!!!
Simo
 

18 commenti:

  1. prodotti che non conoscev ma devo dire che mi piacerebbe provare lo shampoo dai tuoi capelli, sembra dia un ottimo risultato

    RispondiElimina
  2. Acwusyo spesdo in questo sito e trovo eccellenti i prodotti Dr. Organic perché efficaci e naturali.

    RispondiElimina
  3. quello shampo deve essere mio i tuoi capelli sono superfavolosi!

    RispondiElimina
  4. Acquisto spesso prodotti in questo sito e adoro Dr. Organic per le sue proposte naturali ed efficaci e i tuoi capelli ne sono la testimonianza.

    RispondiElimina
  5. I tuoi capelli parlano da soli: sono folti e lucenti! Questo shampoo all'Aloe vera è davvero notevole e non vedo l'ora di provarlo a mia volta sulla mia chioma lunghissima e folta

    RispondiElimina
  6. Molto interessanti questi prodotti, lo shampoo ti ha lasciato i capelli veramente belli e lucenti, all'aloe e vera poi deve anche protegerli e curarli in particolar modo, anche la crema mi piace un sacco, vado a visitare il sito dell'azienda grazie

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, ma amo i prodotti realizzati con cura, naturali e senza sostanze nocive per il nostro corpo, mi affascina molto la crema corpo al melograno sono curiosa di sentirne la profumazione!!!

    RispondiElimina
  8. Conosco questo fantastico brand, mi incuriosisce tanto la crema al melograno.. chissà che profumo avrà, sono molto curiosa. Bellissimo l'effetto dell shampoo sui tuoi capelli.

    RispondiElimina
  9. Ciao, non conosco il marchio Optima Naturals ma da come ne parli sembrano davvero prodotti eccellenti. Anche i risultati che hai ottenuto sono evidenti. Grazie per le info andrò a visitare il sito.

    RispondiElimina
  10. Ho il tuo stesso problema con i capelli!! chissà che questo è lo shampo adatto anche per me! sono super curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  11. Ma che bei capelli che hai e si vede proprio che questo shampoo è pazzesco...I prodotti Optima Naturals non li conoscevo ma la tua dettagliata recensione mi ha davvero convinta..mi sembrano ottimi e credo che molto presto proverò la crema per il corpo al melograno chissà che profumo che ha!!!

    RispondiElimina
  12. Sicuramente un ottimo risultato vista la lucentezza e lo splendore dei tuoi capelli grazie della tua prova prodotto e testimonianza.

    RispondiElimina
  13. Sono pochi i prodotti che mi fanno impazzire e ti posso assicurare che tra questi ci sono quelli che contengono Aloe Vera, quindi questo shampoo mi piacerebbe provarlo perché il risultato avuto sui tuoi capelli è stupendo!

    RispondiElimina
  14. Anch'io ho la cute grassa e le punte secche: interessante lo shampoo all'aloe che hai provato, così come la crema al melograno...

    RispondiElimina
  15. dr organics è un marchio che io adoro perchè rispetta la mia pelle senza aggrediarla. Però non conoscevo la lozione al melograno. Grazie per le info

    RispondiElimina
  16. Conosco la crema, e' ottima per la pelle del corpo che me la lascia liscissima e profumatissima come piace a me. Lo shampoo all' Aloe Vera deve essere fantastico, un ottimo risultato sui tuoi bellissimi capelli.

    RispondiElimina
  17. Conosco i prodotti optima, ne ho provati alcuni e sono rimasta davvero soddisfatta, soprattutto da quelli all'aloe vera

    RispondiElimina
  18. Mi piacerebbe tanto provare questi prodotti perchè incuriosiscono molto

    RispondiElimina