Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

mercoledì 16 luglio 2014

Cura il tuo corpo con intelligenza scegli Naturissima!!!

Eccomi di nuovo con voi cari lettori!!!
Quest'oggi l'argomento principale con il quale vi terrò impegnati è la bellezza ed in particolare mi soffermerò su come prendersi cura del proprio viso consigliandovi i prodotti giusti da utilizzare per mantenere sempre un viso giovane, fresco e delicato in modo naturale senza rischiare di danneggiare a lungo andare le cellule dell'epidermide.
Ebbene si cari lettori mi preme informarvi che bisogna fare attenzione ai prodotti per il corpo che acquistate perchè la maggior parte delle creme anche dei brand più importanti nonostante risultino certificate come bio presentano molto spesso anche un solo composto sintetico o semisintetico. Vi consiglio, quindi, di scegliere il vostro prodotto non in base alla marca, ma di leggere attentamente l'inci.  
L'azienda che oggi vi presento si chiama Naturissima.


Quest'azienda si occupa di prodotti altamente innovativi e rivoluzionari nel settore della cosmesi naturale che contengono solo ingredienti 100% naturali certificati dall'Università degli studi di Milano. Visitando il loro sito potrete scegliere una vasta gamma di prodotti per le diverse tipologie di pelle: pelli normali e disidratate, sensibili e delicate, normali e miste e contorno occhi. Guardate gli articoli di cui l'azienda mi ha omaggiata:




Adesso ve li mostro singolarmente.
Il primo prodotto che vedete sulla sinistra è il tonico idratante e addolcente al Bamboo e Melitolo.
Questa lozione è stata studiata per tonificare le pelli del viso normali e disidratate. Contribuisce a ristabilire il corretto pH dell'epidermide e le prepara a trarre i massimi benefici dalle successive applicazioni.


Vi consiglio di applicarlo mattino e sera su pelle asciutta e pulita di viso e collo, tamponando uniformemente con del cotone idrofilo imbevuto di prodotto. Vi donerà un senso di freschezza.
Il secondo prodotto è l'acqua detergente purificante alla Tabebuja e sale marino



Questo detergente schiumogeno è stato studiato per pulire le pelli del viso miste ed impure.Rimuove delicatamente il trucco, il sebo in eccesso e le impurità.





   
Poi ho potuto testare lo struccante delicato per il contorno occhi al Fiordaliso e Elicriso




Questo detergente struccante è studiato per pulire dolcemente la zona del contorno occhi rimuovendo il trucco e le impurità.
Come potete ben osservare il trucco dai miei occhi è stato rimosso perfettamente!


E ancora un prodotto molto valido è il siero antietà 24 ore idronutriente per il contorno occhi al Fiordaliso e Tiglio



E' un concentrato "antistanchezza" che contribuisce a migliorare l'elesticità della pelle lasciandola fresca e morbida. Attenua rinfrescando i gonfiori palpebrali, le borse sotto gli occhi e le occhiaie.
L'azienda mi ha anche omaggiata della crema idratante 24 ore riequilibrante alla Tabebuja e Ratania per pelli miste.




Questa crema può essere utilizzata sia per il giorno che per la notte. Protegge l'epidermide dall'agressione dei fattori ambientali e dall'ossidazione del sebo in eccesso. Svolge un'azione astringente e aiuta a ridurre la flora batterica per prevenire la formazione di imperfezioni cutanee.
Come ultimo articolo ho il piacere di mostrarvi la crema antietà 24 ore intensiva per pelli mature alla Papaya e Avocado con la quale, insieme al siero contorno occhi, ho reso felice mia madre.




Ricordo che tutti i prodotti Naturissima sono di altissima qualità, contengono solo ingredienti 100% naturali, presentano i principi attivi vegetali provenienti da agricoltura biologica e non presentano oli minerali e derivati del petrolio.Inoltre sono dermatologicamente testati per garantire la massima tollerabilità e allo stesso tempo microbiologicamente controllati per garantire una durata di 6 mesi dopo l'apertura della confezione.
Ringrazio molto l'azienda per l'opportunità concessa e a voi lettori vi saluto.
Simo

44 commenti:

  1. Ciao, innanzitutto complimenti per la dettagliata recensione. Hai ragione è molto importante leggere attentamente gli ingredienti di ogni prodotto. Io non ci faccio mai caso ma dovrò abituarmi. Naturissima non lo conosco ma la tua descrizione mi ha incuriosito quindi visiterò il sito.

    RispondiElimina
  2. Dalla tua recensione sembrano davvero dei prodotti validissimi!!! Sono mollto curiosa di provarli!!!

    RispondiElimina
  3. devo confessare che ho letto di un ingrediente per me insolito: la tabebuja! :) Mi ha incuriosito e sono andata a fare una ricerca. A quanto pare si tratta di un albero per così dire "miracoloso", la cui corteccia appena tolta ricresce molto velocemente senza arrecare alcun danno alla pianta stessa. Immagino allora i benefici che può apportare la crema a base di quest'elemento! Sarà di sicuro un elisir di giovinezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contente che la mia recensione ha creato curiosità tanto da ricercare gli ingredienti sul web. Il mio scopo è stato raggiunto!

      Elimina
  4. molto interessante questo contorno occhi al fiordaliso, mi servirebbe proprio un prodotto che attenui le borse sotto gli occhi, vado a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina
  5. Ciao,complimenti per il post una descrizione che incuriosisce molto,ben fatto!Il fattore astringente mi interessa,ho una pelle grassa e fatico a trovare una buona crema che tenga sottocontrollo il sebo.grazie della tua condivisione

    RispondiElimina
  6. Davvero una bellissima recensione dettagliata e completa...Naturissima è un brand che conosco molto bene e devo dire che i prodotti che propone sono qualcosa di ottimo..delicati sulla pelle e anche tanto efficaci e naturali..lo struccante è il mio preferito in assoluto..perchè è l'unico che non mi fa bruciare gli occhi!!!

    RispondiElimina
  7. acquisterò questi prodotti sicuramente mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  8. mi piace l'idea di una crema sia per il giorno e la notte, si risparmia con un solo prodotto!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand!
    Mi ispira moltissimo lo struccante delicato per gli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è spettacolare, toglie ogni residuo di trucco senza provocare bruciore o irritazione a gli occhi

      Elimina
  10. Ciao cara! Che gran bella gamma di prodotti..Io sono sincera, utilizzo quasi sempre i prodotti acquistati al supermercato perchè non ho mai dato importanza agli ingredienti naturali ma mi informerò su come i composti sintetici potrebbero danneggiarci..Questi prodotti che hai recensito possono acquistarsi sul web?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I composti sintetici o semisintetici creano un danno a livello cellulare a volte anche irreversibile...Comunque per avere maggiori informazioni o comprare i prodotti manda un e mail a info@naturissima.it. Sono gentilissimi e disponibili

      Elimina
  11. Ciao cara piano piano mi sto accostando ai prodotti naturali ed anche io adesso guardo l'inci dei prodotti ed a volte nel dubbio me li segno!!! Sai non conoscevo Naturissima, ma dalla tua descrizione così accurata ne intuisco i benefici che rilasciano sulla pelle!!!! Proverei con piacere il contorno occhi!!!

    RispondiElimina
  12. Apprezzo i prodtti naturali, sono decisamente migliori rispetto ai tradizionali. Non conoscevo questo brand, la crema antirughe che ci presenti oggi è senz'altro ottima , mi piacerebe provarla. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  13. Da quando ho scoperto questa linea di prodotti me ne sono letteralmente innamorata..sono davvero ottimi, efficaci e anche tanto naturali...

    RispondiElimina
  14. Molto bela questa linea di prodotti naturissima. Da un pò mi sto avvicinando al mondo naturale e trovo molto interessante di questo brand lo struccante occhi e la crema per peli miste.

    RispondiElimina
  15. Molto bella questa linea di prodotti naturissima. Da un pò mi sto avvicinando al mondo naturale e trovo molto interessante di questo brand lo struccante occhi e la crema per pelli miste.

    RispondiElimina
  16. Già la profumazione al fiordaliso mi piace tantissimo, ancor di più mi piace che si tratti di prodotti naturali e in ultimo ma assolutamente non per importanza la tua dettagliatissima recensione mi ha proprio convinta.

    RispondiElimina
  17. i prodotti Naturissima sono davvero tanto delicati e molto efficaci sulla pelle, li adoro, per non parlare del loro profumo molto gradevole!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo i prodotti Naturissima ma dalla tua dettagliata descrizione ora mi piacerebbe provarli. Ottimo che siano prodotti naturali quello è molto importante.

    RispondiElimina
  19. Recensione interessantissima, dovremmo sempre andare alla ricerca di prodotti naturali e la linea Naturissima in questo è una vera maga!

    RispondiElimina
  20. Ottima recensione prodotti da tenere a mente, io sono sempre in cerca di prodotti beauty naturali

    RispondiElimina
  21. quanti prodotti interessanti ha questo marchio cosmetico vado a visitare il sito...

    RispondiElimina
  22. Vorrei provare la crema idratante h24 riequilibrante. Un brand che non conosco. Grazie per le info

    RispondiElimina
  23. Amo curare il mio corpo con prodotti, che lo rispettino questi prodotti mi sono del tutto nuovi, ma mi sembrano efficaci, darò un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  24. ciaooo!! La cura del nostro corpo è molto importante, questi prodotti Naturissima sono davvero ottimi ho avuto la possibilità di provarli anch'io e devo dire che mi sto trovando veramente bene.
    Grazie per la tua recensione
    Buona serata

    RispondiElimina
  25. Ma che bella linea di prodotti. Naturissima non la conoscevo ma grazie alla tua recensione accompagnata da fotografie ho notato che sono di ottima qualità e mi hai incuriosita molto a provarli.

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo brand ed i prodotti che ci presenti, mi incuriosisce molto questo contorno occhi al fiordaliso ed elicriso, una composizione particolare

    RispondiElimina
  27. Questi prodotti fanno proprio al caso mio, soprattutto il tonico idratante e addolcente al Bamboo e Melitolo e lo struccante delicato per il contorno occhi al Fiordaliso e Elicriso devono essere eccellenti, li devo provare, grazie della tua recensione

    RispondiElimina
  28. Molto interessante questa linea cosmetica, non conoscevo Naturissima e attenta e scrupolosa per come sono non posso di certo farmela mancare. Grazie per le preziose info passo con piacere al sito ^^

    RispondiElimina
  29. Che bella linea, Naturissima è un'ottima Azienda e formula una cosmetica fantastica, che bella opportunità e che belli gli effetti avuti :)

    RispondiElimina
  30. Non conosco il brand ma devo dire che già il nome è un programma. Sono rimasta molto affascinata anche dalle confezioni mi sa che mi faccio qualche regalino.

    RispondiElimina
  31. Interessanti questi prodotti, dalla tua recensione sembrano molto delicati sulla pelle e efficaci.

    RispondiElimina
  32. Una vera scoperta per me questo brand!Sembrano prodotti molto buoni e di ottima qualità!Grazie per la segnalazione,vado a dare subito uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  33. Concordo, bisogna scegliere prodotti il più naturali possibile per prendersi cura della bellezza ma anche della salute della pelle.
    I prodotti che presenti sono anche efficaci, ti sei struccata alla perfezione!

    RispondiElimina
  34. Ciao, ne ho sentito parlare di questo brand, e sicuramente sono ottimi, visto che quando si tratta di prodotti per la pelle dobbiamo privileggiare prodotti naturali, a presto

    RispondiElimina
  35. non conoscevo l'azienda Naturissima ma vedo che ha una ricca gamma di prodotti e per tutte le tipologie di pelli! corro subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  36. interessante questa recensione su Naturissima, la crema idratante deve essere ottima, d'estate è importante con l'abbronzatura mantenere una costante idratazione della pelle e bisogna utilizzare i prodotti opportuni, questa crema sembra fare decisamente al caso

    RispondiElimina
  37. lo struccante occhi mi interessa in particolare, è un prodotto delicato perfetto per il mio contorno occhi.

    RispondiElimina
  38. grazie per la segnalazione era proprio quello che cercavo!

    RispondiElimina
  39. sembrano prodotti molto validi da come li descrivi, grazie, non li conoscevo e per merito tuo ora sono ansiosa di provarli!

    RispondiElimina
  40. Ciao cara, anch'io sto provando alcuni prodotti del marchio Naturissima e, oltre ad essere delicati sulla pelle, sono molto efficaci... Li consiglio veramente a tutte! ;)

    RispondiElimina
  41. Wow che bella recensione! Le creme mi hanno incuriosita tantissimo...ma esistono anche delle varianti per una maggiore idratazione?

    RispondiElimina