Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

lunedì 7 luglio 2014

Se vuoi decorare i tuoi dolci scegli Kelmy!



Bentrovati cari lettori!!!
Con questo caldo ho una voglia matta di dolci… Succede anche a voi o è solo un mio problema???  Qualunque sia la vostra risposta sono certa che dopo aver letto questo post vi verrà l’acquolina in bocca.
Il 4 luglio è stato il giorno del mio 30°compleanno e per festeggiarlo al meglio ho invitato le persone più care. Come in ogni festa non può mancare la torta quindi ho deciso di farla in casa e per decorarla ho utilizzato la pasta di zucchero di cui l’azienda Kelmy mi ha gentilmente omaggiata. Colgo l’occasione per presentarvi quest’azienda. 

http://www.kelmy.com/es/


Kelmy è un’azienda spagnola che nasce nel 1953 nella città di Jijona grazie al suo fondatore Antonio Miquel Sirvent e si occupa della produzione di tutto ciò che riguarda il mondo dolciario, con particolare attenzione al cake design. I prodotti che ho potuto testare sono:

  •       Pasta di zucchero fucsia
  •        Pasta di zucchero turchese
  •      Pasta di zucchero al limone
  •    Pasta di zucchero alla vaniglia
  •     Pasta di zucchero verde
  •       Pasta di zucchero bebè
  •       1 confezione di zucchero a velo
  •        1 confezione di glassatura vaniglia
  •        1 confezione di glassatura fragola

 

Grazie a questa azienda io ho avuto modo di iniziare a decorare i miei dolci non più col metodo tradizionale ma utilizzando la pasta di zucchero che dona quel tocco di originalità ad ogni dolce.
Dal momento che i panetti di pasta di zucchero erano solo 100gr e non riuscivo a ricoprire tutta la mia torta, ho pensato di decorarla creando un fiocco e tanti cuori che ho adagiato sulla circonferenza della torta.





Ringrazio l’azienda Kelmy per questa bella collaborazione. Se trovate interessanti questi prodotti potrete visitare il loro sito http://www.kelmy.com/
Alla prossima,
Simo





15 commenti:

  1. Molto carina la torta che hai decorato con i prodotti Kelmy

    RispondiElimina
  2. Ho già sentito parlare dei prodotti Kelmy e ho grande curiosità di scoprirli di persona Vedo che hanno ispirato la tua fantasia di decoro, mi piace la tua torta. Brava!!

    RispondiElimina
  3. Davvero ottimi i prodotti Kemy, bellissima la torta che hai realizzato. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  4. complimenti per la tua torta, davvero molto bella e ben decorata. non conoscevo i prodotti Kelmy, sembrano dei buoni prodotti visto anche il risultato della tua torta.

    RispondiElimina
  5. sei stata molto brava, anche grazie ai prodotti di qualità che hai utilizzato. Vado subito a dare un'occhiata al sito della Kelmy, a me capita spesso di fare dolci decorati.

    RispondiElimina
  6. kelmy ha dei prodotti per la decorazione di dolci davvero di ottima qualità , anche io conosco l'azienda e uso questi prodotti la pasta di zucchero è perfetta

    RispondiElimina
  7. a me piace molto decorare i dolci ma preparasi tutte le glasse e gli zuccheri è pesante ben venga kelmy con tutti i suoi prodotti a rendere più belli i nostri dolci

    RispondiElimina
  8. ho sentito parlare molto bene delle paste di zucchero Kelmy, ho visto alcune creazioni davvero magnifiche, complimenti per la torta che hai creato

    RispondiElimina
  9. si è vero con kelmy si fanno dei capolavori culinari :D dolci per tutti i gusti e per tutte le forme :D

    RispondiElimina
  10. ho sentito parlare di kelmy ogni qualvolta si parlasse di cake design credo quindi che siano ottimi prodotti..io in queste cose sono negata ma mi piacerebbe cimentarmi

    RispondiElimina
  11. Adoro i prodotti Kelmy sono veramente un valido supporto per preparare dolci che non siano solo buoni ma anche bellissimi!

    RispondiElimina
  12. con questi prodotti si possono realizzare veramente tantissime dolcezze!Complimenti per la torta che hai realizzato,sembra veramente molto buona.

    RispondiElimina
  13. Complimenti Simo! Spettacolare questa torta e Kelmy è davvero un brand assortito e super accessoriato per rendere unica qualsiasi preparazione. Bravissima.... ne è avanzato un pezzettino ;)??

    RispondiElimina
  14. Conosco molto bene i prodotti Kelmy... Sono uno più buono dell'altro, soprattutto i frosting per cupcakes! :) Bella la torta che hai preparato... Brava!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina