Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

martedì 22 luglio 2014

Sorgente Natura: il supermercato online 24 ore su 24 aperto!!!

Eccomi di nuovo con voi!!!
Stamattina vi ho dato qualche piccolo consiglio su come decorare le torte con la pasta da zucchero, stasera invece vorrei trattare la pulizia delle stoviglie e quindi vi parlerò di Sorgente Natura.

  


Sorgentenatura.it è uno shop online di fiducia,nato grazie alla passione di Rosa Tumolo, da piu’ di 20 anni appassionata di benessere e prodotti naturali, nonche’ direttrice della libreria online IlGiardinodeiLibri.it.
Spinta da un interesse squisitamente personale, Rosa gia’ dal 2006 aveva iniziato ad inserire nel catalogo della libreria alcuni prodotti naturali. La dinamica era semplice quanto spontanea.
Rosa o qualche collaboratore, durante un momento sociale al lavoro, si ritrovavano a parlavare di un prodotto del quale erano molto contenti.
E a questo seguiva la frase: “dobbiamo metterlo in catalogo!”.
Fai questo una volta, due, tre… e dopo qualche anno ilgiardinodeilibri.it si e’ ritrovato con una importante sezione chiamata Bio-Catalogo, con circa 10.000 prodotti nel 2014.
E dopo 2 anni di gestazione, questa sezione inizia ad avere vita propria e prendere il volo diventando SorgenteNatura.it, che puo’ contare di un magazzino proprio di 800 mq, 10.000 prodotti, e che ha gia’ servito nei primi 3 mesi del 2014 oltre 35.000 clienti soddisfatti!
Sorgente Natura  offre un'ampia gamma di prodotti biologici alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la casa ed il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona, dell’ambiente e la filiera biologica, senza dimenticare gusto e comodità.




La comodità sta proprio nel fatto che questo sito è un vero e proprio supermercato virtuale, aperto anche di notte, dove ogni consumatore può scegliere direttamente da casa i prodotti preferiti con il vantaggio che  grazie ad un particolare sistema fotografico si avrà la possibilità di visualizzare a 360° molte confezioni!
Io ho scelto il detergente per piatti e stoviglie


Ho deciso di utilizzare il prodotto con piatti e stoviglie unte di olio per valutarne l'efficacia



Come potrete vedere dalle foto il detergente è abbastanza schiumogeno eliminando ogni residuo di grasso lasciando alle vostre stoviglie l'odore di agrumi. Grazie alla presenza di ingredienti naturali, inoltre, potrete fare a meno di utilizzare i guanti in quanto il detergente è abbastanza delicato.




Se siete rimasti entusiasti, potrete  consultare ed eventualmente acquistare i prodotti direttamente dallo shop online e seguire la pagina facebook.
Un abbraccio, Simo

21 commenti:

  1. Non conoscevo questo shop, grazie per tutte queste informazioni!
    Ti seguo, ricambi? Mi farebbe molto piacere,ti aspetto! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Questo shop bio e' davvero interessante, solo ultimamente mi sto avvicinando al mondo del naturale, scoprendo che ci sono prodotti fantastici e, soprattutto per i cosmetici, la nostra pelle risponde magnificamente. Ora vado a curiosare sul loro sito, per vedere cosa propongono.

    RispondiElimina
  3. questo prodotto è un vero portento, non pensavo che un prodotto bio potesse levare tutto quel grasso grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  4. ho visitato con piacere questo shop che è davvero molto fornito e propone dei prodotti naturali davvero interessanti!

    RispondiElimina
  5. ciao è la prima volta che sento parlare di questo shop e dopo aver visto il risultato eccellente che ha questo prodotto per le stoviglie non mi resta che provarlo! Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  6. ..Certo che shop è davvero molto interessante anche perchè io amo molto il mondo del naturale e ho trovato davvero tanti prodotti naturali e non solo per la cura del nostro corpo...questo detergente per le stoviglie mi sembra favoloso, efficace e anche tanto delicato sulla pelle!!

    RispondiElimina
  7. In effetti SI, sia prodotto che sito ispirano. La tua recensione è chiara e interessante e la tua prova prodotto ha tanto di foto a testimonianza dell'efficacia, non mi resta che consultare lo store on line. Grazie per la dritta. ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao cara grazie per la descrizione dettagliata di questo detergente biologico per lavastoviglie e noto con piacere dalle foto che ha vinto la prova unto!!!!! Un detergente efficace , ma che sicuramente sarà delicato sulle nostre mani!!!

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotto bio e naturali, in effetti questo shop online ne è davvero fornitissimo dal cibo alla cosmesi!
    Credo che farò un bell'ordine!

    RispondiElimina
  10. mi piace molto usare i prodotti bio e il più naturali possibile, questo perché avendo un bambino piccolo in casa ho sempre paura dei vari residui che possono rimanere su piatti e posate. Nono conoscevo questa realtà di vendita online e grazie al tuo post e al link che hai messo posso andare a dare un'occhiata per approfondire. Grazie

    RispondiElimina
  11. Ci tengo molto ad usare detergenti naturali, così come amo la cosmesi naturale.
    Il tea tree in un detersivo per le stoviglie è un'idea molto allettante per me.

    RispondiElimina
  12. Un sito favoloso! Seguendo il tuo consiglio sono andtaa a visitarlo e sono rimasta conquistata dalle referenze proposte al pari del sistema di foto visualizzabili a 360 gradi!

    RispondiElimina
  13. un e shop davvero ben fornito con dei prodotti naturali davvero interessanti.grazie per le info

    RispondiElimina
  14. ci sono cose carinissime e utili in questo e-shop do subito una occhiata ho visto certe cosine che mi servono... grazie

    RispondiElimina
  15. Ciao cara non conoscevo questo shop on line e sono contenta di averlo conosciuto grazie al tuo blog; faccio acquisti on line da qulche anno quindi cerco sempre nuove occcasioni, prodotti e qualche offerta...ottima la tua prova prodotto!

    RispondiElimina
  16. Bellissima novità di cui non sospettavo minimamente l'esistenza: grazie per averne parlato, vado a dare un'occhiata subito!

    RispondiElimina
  17. confesso che non ho mai usato un detergente naturale ma dovrei proprio iniziare visto che sono allergica ad alcune sostanze chimiche. Grazie per questa segnalazione.

    RispondiElimina
  18. proprio quello che cercavo vado a fare un salto sul sito!

    RispondiElimina
  19. I detergenti sorgente natura non li conoscevo ma mi sono sempre interessata sull'argomento. Non amo l'idea di usare detergenti chimici per i miei piatti e le mie stoviglie. Grazie per le info

    RispondiElimina
  20. Apprezzo molto le formulazioni naturali e questo Band mi è nuovo, interessante il prodotto che ci presenti oggi, sono davvero curiosa di visitare il sito.

    RispondiElimina
  21. Ti ringrazio, perchè non conoscevo questo shop on-line e il fatto di poter fare shopping 24 ore su 24 è una gran comodità... E questo detergente per piatti e stoviglie sembra davvero efficace. Vado subito a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina