Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

venerdì 12 settembre 2014

Nuvita: la soluzione garantita alle necessità dei bimbi e delle mamme!

Salve a tutti miei cari lettori!
L'argomento di oggi è dedicato ai bebè ma soprattutto alle mamme!!!
E' risaputo che essere mamma richiede un impegno costante e sempre crescente per garantire la crescita sia fisica che psichica del bimbo in maniera sana dal periodo immediatamente successivo alla nascita fino al termine della prima infanzia. Negli ultimi cinquant'anni in seguito all'industrializzazione e di conseguenza il mutamento dei ritmi di vita sempre più frenetici, la modalità di accudimento della prole è profondamente cambiata cercando di rendere i bimbi sempre più autonomi in funzione delle  nuove attività e mansioni della mamma, impegnata fuori casa e non più dedita esclusivamente alla cura della prole. Ciò ha comportato fra i tanti cambiamenti, l'abbandono dell'allattamento al seno in favore del biberon che d'altronde è incoraggiato da medici, psicologi e pediatri.
Il biberon è utilissimo ma come si fa quando si è fuori casa o si affronta un lungo viaggio col proprio bebè? C'è una soluzione a tutto!!!
Oggi ho il piacere di mostrarvi un accessorio che potrebbe esservi molto utile. Sto parlando dello scalda biberon universale dell'azienda:



Visitando il sito potrete notare la presenza di diverse sezioni ognuna delle quali si occupa dei diversi momenti della vita giornaliera del bimbo proponendo accessori  sia di puericultura leggera che pesante per bimbi dai o ai 36 mesi.





Se cercate un articolo in particolare potrete sfruttare il motore di ricerca del sito è tutto è più semplice..Vi mostro come: digitando la parola scalda biberon si apre la finestra con tutti gli articoli correlati alla parola che avrete digitato




Oppure se vorreste fare un regalo ad un'amica potrete scegliere il prodotto da comprare in base alla cifra che vorrete spendere ...





Adesso vi mostro l'articolo che l'azienda mi ha concesso di testare....




Si tratta di uno scalda biberon universale che può essere utilizzato sia in casa che in auto


grazie ad un innovativo sistema di doppia alimentazione 



che ne permette il collegamento alla presa elettrica di casa oppure all'accendi sigari dell'automobile.





L'ampia dimensione permette di riscaldare biberon fino a 8 cm di larghezza ed è possibile in riscaldamento con acqua, per l'uso in casa, oppure a secco  per l'uso in viaggio.


L'utilizzo è semplice: basta ruotare la manopola nella posizione 3 per avviare il riscaldamento oppure nella posizione 2 per mantenere la temperatura.




Come potete osservare si possono riscaldare anche le pappe nell'apposito contenitore.


Dopo averlo provato non ne posso più fare a meno soprattutto quando sono in giro. Sono libera e senza il pensiero di trovare un luogo dove riscaldare il latte. Consiglio a voi cari lettori di visitare il sito http://www.nuvitastore.com/ dove troverete moltissimi articoli a prezzi molto accessibili. L'azienda è abbastanza seria e i tempi di consegna sono brevissimi.
Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione e a voi  carissimi lettori vi mando un bacio!!!
Simo

50 commenti:

  1. Interessante questo scaldabiberon, lo regalerò alla mia amica che sta per diventare mamma.

    RispondiElimina
  2. ciao,il mio piccolo ha 9 mesi e prende ancora il mio latte,ma sicuramente lo comprero' appena inizia ad usare il biberon con il latte visto che nei week-end siamo sempre fuori e non saprei proprio come fare a dargli il latte nel biberon senza poterlo scaldare,grazie per il consiglio utilissimo.

    RispondiElimina
  3. wow con l'adattatore per l'auto questo vince... mai più sos nei ristoranti o bar!

    RispondiElimina
  4. caspita, una bellissima idea... terrò a mente questo prodotto perchè voglio assolutamente comprarlo!!!

    RispondiElimina
  5. Dovrei consigliare questo sito ad una mia amica neomamma, stà cercando alcuni prodotti che sono sicura che qui troverà!

    RispondiElimina
  6. Utilissimo e sicuramente molto comodo questo scalda biberon, sarebbe stato perfetto per una mia amica che doveva viaggiare spesso in automobile quando aveva la bimba neonata! Gliene parlerò, magari può esserle ancora utile in casa ;D

    RispondiElimina
  7. molto comodo e anche tanto pratico questo scalda biberon soprattutto da utilizzare in macchina, lo consiglierò ad un'amica che ha partorito da poco!

    RispondiElimina
  8. Prodotti molto utili e sicuri che risolvono molti problemi alle neo mamme, li consiglierò a mia nipote che ha un bimbo piccolo, grazie.

    RispondiElimina
  9. un prodotto davvero interessante, io ho un bimbo piccolo, devo prorpio dare uno sguardo a questo sito

    RispondiElimina
  10. Grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti, devo fare un regalino ad una amica che è diventata mamma da poco =) - la rossa

    RispondiElimina
  11. Davvero interessante il tuo post! Adesso mando il link a mia cugina, che è diventata mamma da poco... Grazie!

    RispondiElimina
  12. Un interessante segnalazione sia per quanto riguarda il marchio che non conoscevo ma anche dal prodotto in sè, utilissimo questo scaldabiberon soprattutto per poterlo portare in macchina per i lunghi viaggi o magari per chi deve uscire in orari particolari.

    RispondiElimina
  13. Proprio oggi ho saputo che una mia cara amica aspetta un bimbo perciò quale migliore occasione di questa per parlarle dello scalda biberon Nuvita? Da quello che scrivi sembrano davvero prodotti sicuri e ben fatti.le farò leggere la tua recensione

    RispondiElimina
  14. Nuvita propone degli articoli di qualità a dei prezzi strepitosi, molto comodo e pratico questo scalda biberon!

    RispondiElimina
  15. lo scalda biberon al giorno d'oggi è qualcosa da avere a ogni costo con un bimbo piccolo, aiuta davvero molto in più Nuvita è sinonimo di qualità

    RispondiElimina
  16. Ma che bello questo scalda biberon che propone Nuvita , e poi per ha dei bimbi piccoli davvero indispensabile e utilissimo..io ho una mia amica che ha un bimbo nato da poco e viaggia spesso..credo proprio che gli farebbe molto comodo..anche perchè mi sembra di ottima qualità e molto funzionale!!

    RispondiElimina
  17. ..Ho letto il tuo post davvero con molto interesse perchè mia cugina a breve darà alla luce il suo piccolo principino e io ancora non so cosa regalargli..mi piace questo sito perchè ci sono davvero tantissime cose interessanti!!! come questo scalda biberon che trovo davvero molto utile!!!

    RispondiElimina
  18. lo segnalerò a qualche amica che in ballo con poppate e biberon, quando sono così utili come questo che ci presenti sono soldi spesi in maniera ottimale

    RispondiElimina
  19. Comodissimo questo scalda biberon per casa e per auto. Lo consigliero' alla mia amica che deve diventare mamma. Ricordo ancora il disagio, di trovare sempre un bar che mi scaldasse il biberon per mio figlio.

    RispondiElimina
  20. Meraviglioso il fatto che abbia una presa adatta per l'utilizzo in macchine, quante volte mi sono trovata in difficoltà.. un valido prodotto!

    RispondiElimina
  21. Questo è davvero comodo, ho un'amica che ogni volta che siamo in giro deve trovare soluzioni nei bar per scaldare il latte del piccolo!
    Con questo sarebbe una svolta!

    RispondiElimina
  22. Conosco benissimo lo scaldabiberon Nuvita: è stato un graditissimo regalo ricevuto per la nascita del mio secondo bambino. A dirla tutta lo uso ancora di tanto in tanto: scaldo nel biberon l'acqua per preparare la camomilla solubile: invece di usare pentoline e trovarmi con l'acqua bollente in questo modo è della temperatura giusta per esser bevuta subito.

    RispondiElimina
  23. Presto diventerò zia per la seconda volta e cercavo qualcosa da regalare a mio fratello! Grazie di avermi fatto conoscere nuvita, ora so cosa scegliere con la sicurezza della qualità ;)

    RispondiElimina
  24. ho sentito parlare benissimo di Nuvita, una azienda che offre prodotti sicuri e di qualità per i nostri bambini, questo scalda biberon è uno strumento decisamente utile, comodo da usare anche se si è in giro, la temperatura del latte è un aspetto importante da non sottovalutare

    RispondiElimina
  25. Ho sentito parlare molto bene di Nuvita e tu confermi che sono ottimi prodotti.
    La mia cuginetta preferita è in dolce attesa, magari le faccio un regalino ^_^

    RispondiElimina
  26. ecco un prodotto che mi avrebbe fatto molto comoda nei primi mesi di vita di gaia

    RispondiElimina
  27. prodotto ottimo , lo consiglio alle amiche che hanno bimbi... grazie

    RispondiElimina
  28. Ottimo prodotto!! Lo consiglierò senz'altro!

    RispondiElimina
  29. Interessante poter fare un regalo scegliendo la fascia di prezzo che siamo intenzionati a spendere, la trovo un'idea davvero intelligente!

    RispondiElimina
  30. Questa scalda-biberon è un'ottima idea per un regalo che sicuramente apprezzerà una mia amica diventata mamma da pochi giorni. Ideale soprattutto perchè si adatta anche in macchina

    RispondiElimina
  31. non conoscevo nuvita, mi piacciono i prodotti che ha inoltre lo scalda biberon da auto è utilissimo per mia cugina, un ottimo e gradito regalo, vado a prenderlo grazie

    RispondiElimina
  32. non conosco il brand, il prodotto che presenti è davvero interessante e molto utile , poi utilizzabile anche in auto meraviglioso :) :)

    RispondiElimina
  33. Davvero prodotti utilissimi che ci possono aiutare molto con i nostri bambini

    RispondiElimina
  34. questo affarino lo trovo davvero ottimo per i nuovi arrivati, aiuta molto i genitori! gli permette di uscire tranquillamente e stare fuori senza che il biberon diventi un problema per riscaldarlo!

    RispondiElimina
  35. Davvero utilissimo lo scaldabiberon! Ne parlerò a mia cugina, sono certa che gli servirebbe!!

    RispondiElimina
  36. i prodotti nuvita sono ottimi, questo non lo conoscevo grazie per le info

    RispondiElimina
  37. ottimo prodotto, mi piace soprattutto l'idea che puoi portarlo in macchina e quindi è sempre a disposizione

    RispondiElimina
  38. i prodotti Nuvita sono assolutamente i migliori in commercio, lo scalda biberon è molto pratico per scaldare il latte fuori casa!

    RispondiElimina
  39. Nuvita è un sito davvero grandioso perchè ci sono tantissimi prodotti interessanti per le mamme e per prednerci cura dei nostri piccoli!! i miei bimbi sono un po' cresciuti ma consiglierò questo sito a mia cognata che ha un bimbo appena nato!!

    RispondiElimina
  40. devo consigliare questo marchio a mia cognata ha una bimba piccola e a quanto vedo i prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  41. il fatto che si possa utilizzare anche in auto lo rende uno scaldabiberon davvero innovativo, dovrò consigliare Nuvita alle mie amiche neomamme.

    RispondiElimina
  42. Ho visto i prodotti Nuvita, e devo dire che oltre ad essere utilissimi hanno un design davvero molto bello e spesso simpatico. Li ho consigliati ad una mia amica diventata mamma da pochissimi giorni

    RispondiElimina
  43. Con questo quando si viaggia mai più corse per chiedere in giro una scaldata al latte! Geniale!

    RispondiElimina
  44. anche mia cognata utilizza i prodotti nuvita e si trova benissimo, lo scalda biberon poi è utilissimo secondo me

    RispondiElimina
  45. sembra comodissimo e pratico da usare questo scaldabiberon della Nuvita! grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  46. Ciao Simo!!! Che bel prodotto che ci presenti oggi!!! E soprattutto sara comodissimo...

    RispondiElimina
  47. non conoscevo questo brand ma è davvero molto interessante!

    RispondiElimina
  48. Il marchio Nuvita è affermato nel settore dei prodotti per bambini e per le mamme. Sicuramente molto utile lo scaldabiberon... Si vede che è di qualità.

    RispondiElimina
  49. fantastico Nuvita un sito fornitissimo per prodotti adatti ad ogni necessità, molto bello questo scalda latte e anche il prezzo e ottimo voglio farci un pensierino per un regalo.

    RispondiElimina
  50. Ciao cara!! Che post dettagliato...impossibile sbagliare se si volesse comprare sul sito o se non si riesce a capire il funzionamento,Molto utile lo scalda biberon...Nuvita non la conoscevo...

    RispondiElimina