Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

mercoledì 15 ottobre 2014

MaisonFire: le proposte originali per un arredamento di stile!

Bentrovati cari lettori!
Oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda nata nel 1962 che si occupa di camini. Sto parlando dell'azienda....



Oggi Maison Fire è leader nel fuoco del design " alternativo" inteso come tutto ciò che rappresenta il futuro, l'innovazione e la sperimentazione tecnica e stilistica,  unendo l'amore per i nuovi combustibili (come il bioetanolo), le nuove tecnologie (come il funzionamento elettrico con "vaporizzazione") o le vere eccellenze europee (le stufe a legna ad accumulo e a pellet) con il design di livello elevatissimo che ormai si è imposto in Europa come "stile maisonFire". 
L'azienda propone quattro collezioni di prodotti unite da un unico filo conduttore, eccellenza tecnica amalgamata con forme intriganti e raffinate:

CAMINETTI A BIOETANOLO

I biocamini maisonFire sono stati ideati dal lavoro, dalla creatività di esperti professionisti e da molti anni di ricerca e progettazione che avviene interamente in Italia e rappresentano un modo elegante per decorare con gusto la vostra casa senza inquinare, proponendosi come oggetti di design che esaltano l'ambiente.



                                 CAMINETTI ELETTRICI AD ACQUA

La vera punta di diamante del brand è la collezione di camini elettrici ad acqua che utilizza una tecnologia raffinata ed esclusiva ("Optimyst") che permette una fiamma di un realismo incredibile: l'effetto tridimensionale è creato mediante ultrasuoni per far nascere una finissima nebulizzazione dell'acqua che viene illuminata per creare "fiamme e fumo". Questo, combinato con la legna finta e con un letto di cenere luminoso e scintillante, produce un effetto che supera tutte le aspettative di realismo in un camino elettrico. Con un pratico telecomando si comandano l'effetto fuoco e fumo e anche l'utile funzione riscaldamento, unendo al fascino di questi prodotti il vantaggio di poter disporre di un comodo calore immediato ed economico, grazie al livello di efficienza tecnica raggiunto.





                                       STUFA A PELLET SKIA DESIGN

MaisonFire è il distributore esclusivo per l'Italia delle stufe a pellet di Skia design. E' disponibile un catalogo completo di prodotti dalle linee minimali, con modelli declinati in una serie infinita di combinazione di colore.


                        STUFE A LEGNA CERA DESIGN




Per avere un'idea reale di funzionamento di questi camini, osservate il video 










ALBANY ENGINE (italiano) from maisonFire on Vimeo.


Visitando il sito ho potuto apprezzare diversi modelli che potrebbero abbinarsi molto bene all'arredamento di casa mia. Eccoli...








E voi invece quale mi consigliate?

Se anche voi vorreste dare un tocco di stile al vostro arredamento potrete visitare il sito o visitare la pagina facebook e la pagina twitter.
Simo

var _be = _be || []; (function () { var ssl='https:'==document.location.protocol, s=document.getElementsByTagName('script')[0], c=document.createElement('script'); c.async=true; c.src=(ssl?' https://':'http://')">https://':'http://')+'buzzoole.com/js.php';">https...+'buzzoole.com/js.php'; s.parentNode.insertBefore(c, s); })(); _be.push(['_set', 'Y42C1GJK80']); _be.push(['_track']); ;

1 commento:

  1. Sembra interessante, grazie per la segnalazione!!!

    langolodellacasalinga.blogspot.it

    RispondiElimina