Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

lunedì 6 ottobre 2014

TROPPOTOGO: il sito creato apposta per te!!!

Bentrovati!
Mi chiedo, chi non ama gli accessori per la casa, per l'arredamento o qualunque oggetto che sia estroso, originale e mai visto?
Credo che a tutti piacerebbe arredare la propria casa con qualsiasi cosa possa suscitare stupore o ricevere un regalo utile ma allo stesso tempo inusuale...
Tempo fa ho scoperto un'azienda che racchiude in sè: originalità, utilità e fantasia....




Troppotogo è un sito shop online che ti dà l'opportunità di scegliere vari oggetti molto particolari grazie alle diverse sezioni presenti.



Ve ne mostro alcuni

















Inoltre in vista di un regalo, il sito presenta una sezione che aiuta il compratore a scegliere il pensiero giusto, semplicemente inserendo il tipo di utente a cui è rivolto.


Io ho scelto questo articolo



e' un caricabatteria portatile, 2200mAh che include 5 adattatori che permettono la ricarica di diversi dispositivi: iPhone, iPhad, Blackberry,, Sony Ericsson e tutti i dispositivi che presentano mini o micro USB.
Insieme al caricabatteria ho ricevuto la custodia in tessuto..


Per ricaricarlo è facilissimo, basta sfruttare gli adattatori presenti...









Quando la luce è rossa significa che il caricabatteria è scarico...


Non appena la luce diventa blu, circa 3 ore, è possibile staccarlo dalla presa e ricaricare il nostro telefono



Vi lascio il link del sito dove potrete scegliere una vasta gamma di articoli molto carini http://www.troppotogo.it/. Inoltre potrete seguirli sulla loro pagina facebook o anche su twitter.
Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione!
Un bacio 
Simo

32 commenti:

  1. Tu hai scelto un oggetto utilissimo, meditavo già di acquistarlo, e lo comprerò su "troppotogo" sai perché? Voglio assolutamente il porta carta igienica a forma di macchinetta fotografica :D è troppo divertente come idea! Poi devo comprare un regalo a mia sorella, e cosa c'è di meglio di un oggetto simpatico? Approfitterò della guida ;)

    RispondiElimina
  2. i calzini-scarpa li vogliooooo! Sono troppo carini e poi quasi quasi non si distinguono dalle scarpe! I prodotti di questo eshop sono davvero molto particolari, unici direi!

    RispondiElimina
  3. questo carica batterie portatile è molto comodo per caricare il telefono quando si passa tanto tempo fuori casa!

    RispondiElimina
  4. anche io ho questo caricabatterie l'ho comprato perchè ogni volta che mi trovavo fuori mi ritrovavo sempre col cel scarico ma con questo non ho più questo problema

    RispondiElimina
  5. Questo sito è veramente carino!Il caricabatteria portatile cel'ho anche io,indispensabile al giorno d'oggi!!

    RispondiElimina
  6. Oddioo ma ci sono delle cose carinissime e simpatiche :D Vado subito sul sito, magari trovo qualcosa per me :D

    RispondiElimina
  7. Adorabili questi oggetti , molto moderni e divertenti, vorrei il porta carta igienica Polaroid , e bellissimo !

    RispondiElimina
  8. che carini questi oggetti su troppotogo. Sinceramente il termometro per la carne lo acquisterei visto che mio marito è un esperto della grigliata ma spesso sbaglia le cotture. Corro a vedere i regali da fare a natale :)

    RispondiElimina
  9. Che bel sito TroppoTogo ha davvero dei gadget e oggetti originalissimi che fanno davvero la differenza. Utilissimo questo carica batteria servirebbe anche a me, corro!

    RispondiElimina
  10. Ciao, non conosco questo sito, ma ha tantissimi gadget simpatici e utili, che meritano una mia visita immediata al sito, quel quadget a forma di macchina polaroid è carinissimo in vero stile vintage

    RispondiElimina
  11. troppotogo è proprio interessante come sito, ha tanti articoli che non è facile trovare nei negozi grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  12. Molto comodo il caricabatterie che hai preso, utilissimo per chi come me è spesso fuori casa e rischia di restare senza cellulare

    RispondiElimina
  13. Oddio che meraviglia di prodotti, devo visitare questo sito ASSOLUTAMENTE ed il cuscino con la musica deve essere mio.
    =)

    RispondiElimina
  14. i caricabatterie sono ormai indispensabili visto che le batterie degli smartphone non durano più di una giornata e rischiano di abbandonarti quando meno te lo aspetti, Troppotogo mi ha incuriosito, vado a sbirciare

    RispondiElimina
  15. non conosco quest' azienda, propone degli articoli davvero belli :) ottima la tua scelta un prodotto sicuramente molto utile.

    RispondiElimina
  16. Quante cose carine ed originali ci sono su questo sito. Se si è alla ricerca di qualcosa di utile ma stravagante questo è il posto giusto.

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo il sito vende tante cosine belle :) corro a farci un salto ^_^

    RispondiElimina
  18. Ma che bellino il portarotolo di carta igienica! ^__^ Sul sito Troppo Togo si trovano tante cose carine! Tu hai fatto davvero un ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questa azienda!! Quante cose interessante!! I tappi luminosi mi hanno rubato il cuore!!! *___*

    RispondiElimina
  20. Ma quanti prodotti carini vende questo sito??? Mi sono innamorata del caricabatteria a forma di rubinetto!! Molto utile la batteria esterna che hai scelto...io ne ho una e non posso vivere senza!

    RispondiElimina
  21. Su questo sito ci sono un sacco di idee originali che potrei regalare ad alcuni amici! Il caricabatterie che hai scelto è utilissimo!

    RispondiElimina
  22. Ma quante cose carine che ci sono su questo sito..davvero troppo originali e anche tanto utili!! La batteria esterna che hai scelto tu deve essere assolutamente mia!! troppo utile!!!

    RispondiElimina
  23. Ho dato un' occhiata a questo shop che non conoscevo e ci sono un sacco di cose che mi piacerebbe avere, specialmente nella categoria Cibi&Bevande... i tappi luminosi per bottiglie sono fantastici, li voglio per creare magiche atmosfere sulla mia tavola!

    RispondiElimina
  24. Fantasticiiiiii *-* Grazie mille per avercelo fatto conoscere, ci sono davvero tantissime idee originali <3

    RispondiElimina
  25. hai sicuramente scelto un articolo che nel quotidiano serve tantissimo...molto comodo e utile se si rimane con la batteria scarica fuori casa... ;)

    RispondiElimina
  26. Quanti oggetti originalissimi ed interessanti. Il tuo caricabatterie d'emergenza invece è molto pratico ed un oggetto del quale ho intenzione di fornirmi anch'io perchè troppe volte quando sono stata a lungo fuori casa mi sono ritrovata con cellulare o tablet scarichi proprio nel momento in cui ne avrei avuto più bisogno. Sito carinissimo, ho dato un'occhiatina ma lo visiterò meglio.

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Ci sono davvero tante cose originali anche per dei regali! Mi piace troppo il cuscino musicale!

    RispondiElimina
  29. ma questo sito è davvero geniale, l'ho appena visitato, ci sono cose che non pensavo nemmeno potessero esistere, diventerò cliente sicuramente

    RispondiElimina
  30. Quante simpaticherie ha questo sito, troppo simpatici, quei tappi luminosi che belli, si potrà attingere per regali simpatici e non troppo onerosi, a presto

    RispondiElimina
  31. Bellissimi e originali tutti questi oggetti, vado nel sito sono curiosa chissà quanti altri oggetti particolari propone!

    RispondiElimina
  32. Quanta originalità in questi oggetti, umo più carino dell'altro, ma che mi ha convinta piu di tutti è il cuscino musicale!

    RispondiElimina