Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

giovedì 6 novembre 2014

Per un'espressione più rilassata e ringiovanita affidati a BEAUTYLAB LONDON!

Buongiorno a tutti!
Com'è il tempo da voi? qui in Sicilia è molto brutto, addirittura c'è l'allerta meteo...In queste giornate cosi' grigie adoro dedicare un pò di tempo alla cura del mio corpo. A questo proposito oggi vorrei farvi conoscere un articolo molto valido che sto utilizzando da circa 2 settimane e con il quale mi sto trovando davvero bene. L'articolo che vi presenterò mi è stato concesso da un'azienda inglese




Grazie ad un team che opera da 40 anni nella formulazione e commercializzazione di prodotti di bellezza, l'azienda ha raggiunto dei livelli elevati e all'avanguardia nel mercato sia a livello nazionale che internazionale. Una caratteristica importante di tutti gli articoli presenti sul sito è l'assenza di parabeni, lanolina e di petrolio. Di contro le formulazioni contengono estratti naturali, oli, principi attivi, peptidi ad alte prestazioni e proteine.
Vi presento ciò di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiata...




Ho ricevuto un siero antirughe per l'uso quotidiano e adatto a tutti i tipi di pelle, formulato con esapeptide 8, tripeptide 1, vitamina E, retinolo A, liposoma C, acido ialuronico ha diverse azioni benefiche:

  • stimolare naturalmente il collagene
  • rassodare la pelle
  • ridurre le rughe
  • rilassare le espressioni facciali
  • fungere da antiossidante

Il costo del siero è di 57,17 euro e la confezione che lo contiene è di 30 ml. Consiglio vivamente di provarlo in quanto ho riscontrato la pelle più morbida e levigata, fresca e ringiovanita...
Vi lascio il link del sito dove potrete trovare tutti gli altri articoli che l'azienda offre. Potrete anche visitare le pagine facebook e twitter.
Vi auguro una buona serata e vi saluto. Alla prossima!
Simo!

23 commenti:

  1. per essere un siero non è nemmeno eccessivamente caro!

    RispondiElimina
  2. l'ho testato, ha un profumo divino e che meraviglia sulla pelle! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  3. Beauty lab non la conosco e dalla tua dettagliata recensione mi son fatta un'idea più che positiva. visito il sito per vedere se si può acquistare on line

    RispondiElimina
  4. Il design di beauty lab è fantastico e accurato perciò anche la qualità del prodotto dovrà essere impeccabile

    RispondiElimina
  5. Da tempo cerco un siero che mi doni la pelle più morbida e levigata. Beauty lab London non lo conosco ma sicuramente visiterò il sito per avere più informazioni

    RispondiElimina
  6. Wow, beauty london lo consiglierò a mia madre che ne ha davvero bisogno

    RispondiElimina
  7. complimenti per la tua recensione! Beauty lab London non lo conosco ma mi fido del tuo post e vedrò di acquistarlo!

    RispondiElimina
  8. questo prodotto che hai presentato ha suscitato in me molto interesse e voglia di provarlo, visiterò subito il sito!

    RispondiElimina
  9. Beauty Lab sinceramente parlando è la prima volta che la sento nominare, ma da come lo hai descritto sembra un prodotto valido grazie per le info la consiglierò alla Zia.

    RispondiElimina
  10. Sicuramente un ottimo prodotto e anche il prezzo è abbastanza contenuto,visito il sito per vedere l'intera gamma,grazie !

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo il prodotto Beauty Lab , dalla tua recensione , comprendo che si tratta di un valido prodotto e mi piacerebbe provarlo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. una confezione molto elegante, visto l'ottima qualità la regalerò alla mia mamma per Natale, sicuramente si torverà molto bene!

    RispondiElimina
  13. ma che bello anche il confezionamento!questo dorato è davvero cool, a parte che i prodotti sono ottimi!

    RispondiElimina
  14. QUesto siero ha davvero delle caratteristiche interessanti! Trovo bellissimo anche il packaging: elegante e raffinato! Lo proverò volentieri!

    RispondiElimina
  15. io sono molto attenta alla cura del mio viso soprattutto ora che uso prodotti anti age! grazie per aver presentato quest'azienda!

    RispondiElimina
  16. Ho una zia particolarmente attenta e soprattutto costante nell'utilizzare questa tipologia di prodotti, quindi glieli consiglierò sicuramente! Per me al momento è eccessivamente caro, quindi non potrò provarne personalmente gli effetti positivi che hai riscontrato tu, purtroppo!

    RispondiElimina
  17. Ho letto molte opinioni positive su beautylab, sarebbe proprio da provare, magari non da me personalmente, perché attualmente non utilizzo creme, ma mia cognata ne sarebbe entusiasta.

    RispondiElimina
  18. Ciao cara nel tuo blog trovo sempre delle gradite novità come queste terrò sicuramente presente questo marchio e prodotti!

    RispondiElimina
  19. Non conosco il marchio beauty lab ma dopo il periodo di stress che ho passato mi servirebbe proprio un attimo di stacco e di restauro cosmetico!

    RispondiElimina
  20. Ciao! grazie per la tua info! Ho visitato il sito beautylab ed è bellissimo!

    RispondiElimina
  21. Ma che bel sito! ho trovato un sacco di prodotti che fanno al caso mio!

    RispondiElimina
  22. Wow, la crema che hai scelta sarà favolosa, anch'io ne avrei bisogno. Adesso visito il sito Beautylab London

    RispondiElimina
  23. Ciao Simo nel tuo blog scopro sempre delle novità interessanti. BeautyLab London non lo conosco ma visiterò il sito!

    RispondiElimina