Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

giovedì 11 dicembre 2014

Per la pulizia della mia casa mi affido a SuperFive Vetro Lindo!

Salve cari lettori!
finalmente anche qui al sud in questi ultimi giorni è arrivata un pò di pioggia. Ci voleva proprio!
La pioggia se da una parte è bella perchè rinfresca l'ambiente, dall'altra però sporca le vetrate di casa obbligandoci continuamente a pulirle!
E come pulirle? La fase più cruciale è l'asciugatura del vetro perchè se non viene eseguita nell'immediato si rischia di lasciare degli aloni...
Io mi sono affidata ad un'azienda leader nel settore della pulizia....




L'azienda Orlandi è nata nel 1933 a Gallarate incentrata sulla produzione di filati per maglieria. Nel 1986 Orlandi diventa un gruppo multi-settoriale che si estende al campo meccano-tessile e termo-tecnico. 
SuperFive offre una vasta gamma di prodotti:
Linea pavimenti
Linea multiuso
Linea polvere
Linea abrasivi
Linea tappeti
Linea accessori

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di vetrolindo Superfive...



Come potete vedere dalla foto, il kit è costituito da due spegne di colore diverso. La blu serve per il lavaggio di vetri o cristalli. Non richiede detergenti ma solo acqua. Una volta che i vostri vetri saranno bagnati non dovete far altro che asciugarli con la spugna azzurra che in una sola passata renderà i vostri vetri splendenti e senza aloni. 
Guardate la finestra della cucina come si è ridotta dopo un temporale intenso...






Ho utilizzato prima la spugna blu senza aggiungere detergenti ma solo con acqua.



E poi ho asciugato con la spugna azzurra 





Ed ecco che senza fatica e in poco tempo i miei vetri sono brillanti e senza aloni!




Sono molto soddisfatta di Vetro Lindo e anche consiglio a tutte di provarlo almeno una volta, vi assicuro che non rimarrete deluse!
Vi lascio il sito internet e la pagina facebook cosi' potrete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità.
Un bacio
Simo

23 commenti:

  1. Conosco molto bene i prodotti per la pulizia della casa SuperFive, li uso ogni giorno. Non ho ancora provato Vetro Lindo, ma ho già visto che è assolutamente fantastico!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare di Vetrolindo di Superfive e sono sempre piu' convinto che il kit ideale per le pulizie di casa come vetri e specchi ;)

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene ed uso i prodotti per la pulizia della casa Superfive e sono molto soddisfatta, sono ottimi. Non conoscevo, però, Vetrolindo lo proverò assolutamente, grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. Conosco e utilizzo i panni super five, sono veramente dei validi alleati per noi casalinghe!

    RispondiElimina
  6. Un prodotto innovativo questo che presenti, mi piacerebbe provarlo per riuscire a pulire i vetri di casa mia senza fatica, grazie per i consigli, spero di reperirlo nella mia zona con facilità!

    RispondiElimina
  7. Sono sempre ben lieta dis coprie validi ed efficaci prodotti che mi permettano di gestire con facilità le pulizie domestiche! Questi articoli fanno per me!

    RispondiElimina
  8. Il risultato è a dir poco sorprendente... inoltre è una gran scelta ecologica!

    RispondiElimina
  9. ho utilizzato anch'io dei panni Superfive ma Vetrolindo non lo conoscevo. mi piace anche la forma delle spugne, ergonomica e facile da utilizzare, direi che fa al caso mio

    RispondiElimina
  10. un risultato straordinario ed ottenuto con poca fatica, mi piacciono i prodotti del marchio Superfive, qualità prezzo ottimo!

    RispondiElimina
  11. queste spugne sono ottime per pulire i vetri, si ottengono dei risultati eccellenti senza troppa fatica

    RispondiElimina
  12. ho scoperto da poco superfive, e ho notato che ha una vasta gamma di prodotti, quelli che ho provato hanno soddisfatto le mie esigenze, proverò anche questa spugna per pulire i vetri!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo prodotto , se non tramite un altro blog, ma le vostre recensioni mi hanno davvero convinto ad acquistarlo...davvero un prodotto ottimo

    RispondiElimina
  14. che bello scoprire delle valide alternative per la pulizia dei vetri che di soltio mi riesce sempre male, grazie per le dritte

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato i panni Superfive,sembrano molto efficaci per avere vetri lucidi e splendenti, sono curiosa di provarli !

    RispondiElimina
  16. Utilizzo questo marchio da circa un anno perchè ho avuto la possibilità di trovarli dove faccio la spesa normalmente e devo dire che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!

    RispondiElimina
  17. questi vetri erano davvero sporchi ma con il kit Superfive sono venuti benissimo! caspita voglio acquistarlo anche io!

    RispondiElimina
  18. grandi questi panni,,, li voglio provare subito grazie

    RispondiElimina
  19. E dire che fai benissimo ad affidarti ai prodotti superfive, in particolare vetrolindo mi piace tanto, non lascia nessun alone sui vetri.

    RispondiElimina
  20. Prodotti ottimi che rendono la vita di noi donne più semplice perché efficaci e ci fanno risparmiare tempo.

    RispondiElimina
  21. CHE DIRE DI QUESTO BRAND E' UN OTTIMO ALLEATO PER LA PULIZIA DELLA CASA

    RispondiElimina
  22. Conosco molto bene i prodotti SuperFive e li utilizzo a casa mia. Non conoscevo però questo nuovissimo prodotto per pulire i vetri... Lo cercherò all'Ipercoop!

    RispondiElimina
  23. ciao cara che risultati fantastici che hai ottenuto con questi meravigliosi panni, sono davvero ottimi

    RispondiElimina