Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

mercoledì 7 gennaio 2015

Coloreria Italiana e tutto torna come nuovo!

Cari amici,
non vi è mai capitato che un bel capo a cui tenevate tanto si sia rovinato?
Beh! quello che è successo alla mia mamma questo fine settimana dal parrucchiere. Aveva un abitino molto fresco a cui teneva tanto e quando siamo arrivate a casa si è resa conto che si era completamente stinto in alcune parti. Ho notato subito il suo dispiacere ma rincuorandola ho detto: "Tranquilla risolveremo il nostro problema con...



Coloreria Italiana è un brand fantastico che grazie ai suoi eccellenti prodotti permette di ridare colore a dei capi che si sono stinti  o un tocco nuovo cambiandone completamente il colore.

Coloreria Italiana è uno specifico colorante liquido per tingere in lavatrice tutti i tessuti in fibre vegetali, seta e viscosa, e con pochi semplici passaggi potremo rendere originali e dare colore ad asciugami, accappatoi, tovaglie, lenzuola, tende, copri divani,e tutto ciò che ci sembra anonimo e privo di colore.
Sul sito c’è una vasta scelta di colori , ben 24 per tutti i gusti e per tutte le  scelte, inoltre  possiamo trovare anche Coloreria per il lavaggio a mano, il sale e il decolorante.

Grazie alla gentile disponibilità del brand sono stata omaggiata da una campionatura dei suoi colori



che ho impiegato per colorare asciugamani, accappatoi e dato vita a delle lenzuola.


Ma il vestito della mia mamma era un Blu scuro e avendo avuto già risultati eccellenti ho comprato il colore che mi necessitava facendo tornare completamente nuovo l'abitino stinto accidentalmente.


Vi mostro i semplici passaggi per utilizzare Coloreria Italiana.


In ogni confezione di Coloreria Italiana troviamo un opuscolo con spiegazioni di utilizzo, la vaschetta colorante e la vaschetta fissatore, noi dobbiamo aggiungere solo 1 Kg. di Sale Grosso.


Una volta messo il sale e le vaschette, facendo un taglio con le forbici sulla linea tratteggiata,
mettiamo i nostri capi precedentemente bagnati in acqua fredda.

Avviamo un ciclo completo a 40°C carico normale, senza detersivo ne prelavaggio.
finito il  ciclo di lavaggio riavviamo e ripetiamo il lavaggio sempre a 40°C, possiamo aggiungere anche del detersivo specifico per capi colorati o procedere semplicemente con acqua.

Ecco il bell'abitino tornato al suo colore originale 

Inoltre su Coloreria Italiana potrete trovare una pagina dedicata alla colorazione dei capi per renderli particolari e molto originali, vi sono tante proposte  per creare dei giochi di colore e sfumature.

Vi lascio alcune pagine dove troverete tanti CONSIGLI -  TRUCCHI e VIDEO per realizzare anche voi delle splendide opere colorate!

Vi consiglio di visitare il Sito Coloreria Italiana per scoprire tutta la gamma di colori disponibili e dove poter fare i vostri acquisti direttamente dallo Shop Online in totale comodità.
Coloreria Italiana è presente anche su  Facebook seguiteli per rimanere sempre aggiornati con tanti consigli e idee.

Simo

4 commenti:

  1. Wow, che effetto! Complimenti a coloreria italiana

    RispondiElimina
  2. Wow, che effetto! Complimenti a coloreria italiana

    RispondiElimina
  3. Io adoro la coloreria italiana;) mi piace moltissimo baci

    RispondiElimina
  4. Prodotti davvero interessanti!

    Nuova review sul mio blog :) ti aspetto!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/review-10-essence-about-nude-palette.html

    RispondiElimina