Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

mercoledì 25 febbraio 2015

Rigoni di Asiago: le confetture biologiche di alta qualità!

Bentrovati cari lettori!
Oggi vorrei parlarvi di una azienda che si occupa di prodotti che provengono esclusivamente da agricoltura biologica. Sto parlando di ....





Un pò di storia....





L'azienda nasce grazie a nonna Elisa negli anni 20' che trasforma la sua attività di apicoltrice in un vero e proprio lavoro.
Agli esordi infatti l'azienda si occupava principalmente della produzione di miele, pian piano però ha ampliato e realizzato nuovi prodotti come le confetture fiordifrutta, una produzione innovativa 100% biologica prodotta con sola frutta e succo di mela che a dieci anni dalla sua creazione è diventata leader di mercato in italia,  nocciolata, crema di cacao , nocciole e dolce di', un dolcificante naturale.
Oggi a capo dell'azienda ci sono i nipoti Andrea, Antonio, Luigi e Mario.
Rigoni di Asiago è un'azienda di alto livello qualitativo, tutti i processi di lavorazione e imballaggio avvengono all'interno della filiera sorta sull'altopiano di Asiago.



Inoltre interno all'azienda vi è un laboratorio dove del personale altamente qualificato effettua costantemente dei controlli in ogni fase di lavorazione in modo tale da garantire la qualità e la sicurezza del prodotto finito. 




Per la preparazione di Fiordifrutta la maggior parte della frutta viene raccolta in Bulgaria dove il clima è favorevole e ci sono immensi terreni adibiti ad agricoltura biologica .





Si stima una produzione annuale di circa 3000 tonnellate tra fragole, frutti di bosco, more, prugne, ciliegie, nocie mele.
Rigoni di Asiago ha ricevuto, negli ultimi anni, le importanti certificazioni sulla qualità e sulla sicurezza alimentare ISO 9001, IFS food, BRC food che attestano ulteriormente la serietà dell'azienda.



Per ulteriori informazioni in merito all'azienda potrete visitare il loro sito.

1 commento:

  1. Grazie per le info :)

    Nuova review :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/review-8-debby-mascara-100-volume-extra.html

    RispondiElimina