Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

sabato 7 marzo 2015

Nuovo concorso Arbre Magique!

Cari lettori,
oggi voglio presentarvi il simpatico e colorato concorso di Arbre Magique dal titolo “Vesti il Tuo Profumo!”che offre l’opportunità di creare con la fantasia tanti Alberelli personalizzati e di vincere tanti bei premi.



Con “Vesti il tuo profumo!” si possono vincere buoni acquisto Zalando fino ad un valore di 1.500 euro.

Non è una bella opportunità? 

Io vi dico subito che ho già partecipato e mi stò divertendo tanto nel creare i miei piccoli e virtuali Alberelli.

Partecipare è davvero semplice. Nel periodo promozionale che và dal 1 marzo al 30 giugno 2015 basta collegarsi al sito http://www.arbremagique.it/vesti-il-tuo-profumo, eseguire la registrazione compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti o tramite Facebook e poi, non vi resta che dare spazio alla vostra fantasia.



Create la vostra profumazione, vestite il vostro Alberello Arbre Magique con lo stile e i colori che vi piacciono, condividete con i vostri amici gli alberelli creati e …vincete favolosi premi!

Semplice no? Potrete farvi votare e votare gli Alberelli creati dagli altri. 




Sono previsti premi sia per chi crea i propri Alberelli sia per i votanti.

Inoltre per tutti i partecipanti in regalo un buono del 10% di sconto su una spesa minima di 50,00 euro da utilizzare su sito Zalando.it. 

Non è un bel concorso? 

1 commento: