Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

giovedì 7 maggio 2015

Per la festa della mamma vado al sicuro, mi affido a Body shop

Bentrovati mie cari lettori!
Domenica 10 maggio sarà la festa della mamma e proprio in questa occasione ho deciso di scriverle una lettera cosi' come facevo da piccola per manifestarle tutti  i miei sentimenti, anche quelli che non le ho mai rivelato dato che non sono molto brava nell'esternarli! Ho pensato, inoltre di acquistare delle ottime creme dal sito shop online THE BODY SHOP di cui lei è follemente innamorata da quando ne ha conosciuto l'esistenza! 


Sbirciando sul sito ho subito notato una novità, in particolare ci sono le nuove creme a base di vitamina E ad edizione limitata!
I prodotti che ho scelto sono:



Questi sono i prodotti....


SORBETTO VISO ALLA VITAMINA E EDIZIONE LIMITATA

Questo sorbetto per il viso dalla texture leggera, fresca e super idratante, si assorbe rapidamente, ideale come base idratante giornaliera, regala alla pelle un’immediata sensazione di freschezza e idratazione. Con Vitamina E, olio di soia e burro di karitè provenienti dal Commercio Equo. Per tutti i tipi di pelle.



TRATTAMENTO VISO NOTTE ALLA VITAMINA E EDIZIONE LIMITATA

Un siero-olio concentrato da applicare la sera per favorire il rinnovamento cellulare e l’idratazione durante la notte. Si assorbe velocemente e lascia la pelle idratata e vellutata. Con olio di germe di grano (ricca fonte di vitamina E), olio di marula, olio di sesamo ed olio di soia provenienti dal Commercio Equo. Ideale per pelli secche. Grazie alla perfetta combinazione di ingredienti naturali con le migliori tecnologie la pelle del viso apparirà più fresca, radiosa e riposata.

Idratante, elasticizzante e di rapido assorbimento. Ricca di lanolina e vitamina E (proveniente dall'olio di germe di grano che ne è ricchissimo), per nutrire e proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce e migliorarne la compattezza e la tonicità. Per tutti i tipi di pelle.

Uno stick contorno occhi anti-affaticamento che rivitalizza e rinfresca l’aspetto del contorno occhi. Attenua le occhiaie e i segni della stanchezza, e l’effetto rinfrescante dello stick massaggiato sotto gli occhi riduce l’aspetto delle borse. Contiene olio di germe di grano, la più ricca fonte di vitamina E esistente in natura. L’olio di germe di grano è ricco di antiossidanti che ostacolano i danni causati dai raggi UV.
Sono sicura che la mia mamma sarà molto contenta di provare le creme alla vitamina E di BODY SHOP e consiglio anche a voi lettori di farci un pensierino perchè emanano un profumo davvero ottimo!
Alla prossima!!!
Simo




1 commento:

  1. Quanti prodotti interessanti:) conosco the body shop e adoro i loro prodotti baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina