Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

lunedì 11 gennaio 2016

LR World: l'azienda di qualità che ti fa guadagnare!

Bentornati cari lettori!
Oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda per me nuova ma già conosciuta in tutto il mondo...Sto parlando di LR World..


LR World è un'azienda che è stata fondata nel 1985 ad Ahlen ( Germania ) e si occupa di vari prodotti che hanno come denominatore comune la bellezza, la cura e il benessere del proprio corpo.
Visitando il sito potrete con estrema facilità consultare le varie sezioni dedicate ai diversi articoli che l'azienda offre....

  • INTEGRATORI ALIMENTARI

Componenti pregiate e processi di lavorazione accurate sono alla base dello sviluppo di questi prodotti.

  • Cosmesi
  • Zeitgard

L'innovativa spazzola elettrica per la pulizia del viso
  • Profumi e star
A questa sezione vorrei dedicare più spazio dal momento che ho avuto modo di poter testare la starbox di cui sono stata omaggiata da uno dei collaboratori dell'azienda con cui ho avuto il piacere di avere anche un dialogo diretto.






Come potete ben vedere dalla foto, questa bellissima starbox contiene sia profumi per donna che per uomo. LR è un partner competente a livello mondiale nella creazione di profumi design. Numerose star internazionali si rivolgono a LR per creare le proprie linee di profumo per Starbox. Bruce Willis, sua moglie Emma Heming-Willis, Karolina Kurkova, Cristina Ferreira e Guido Maria Kretshmer appartengono all'illustre famiglia starbox.
Personalmente posso dire che i requisiti fondamentali che sono alla base di un profumo di qualità quali: essenze altamente concentrate, collaborazione con le case profumiere più famose del mondo, ottimo rapporto qualità- prezzo sono totalmente soddisfatte... 
Inoltre ho avuto modo anche di poter testare la durata della fragranza, che per me è di fondamentale importanza...Ho provato il profumo di Karolina Kurkova ,che è il mio preferito, e sono rimasta entusiasta.
Insieme a Dermatest, LR ha messo a punto una procedura per controllare la persistenza dei profumi. Grazie a questo studio nel 2009 LR ha rilanciato il settore profumi con tanto successo. 

DIVENTA PARTNER LR 

Cari lettori l'azienda offre anche un'importantissima opportunità di lavoro attraverso la vendita diretta. Circa 70 milioni di persone operano in questa attività e , dopo un avvio come secondo lavoro, l'attività si è trasformata nella professione principale e il fatturato complessivo del settore vendita diretta supera i 120 miliardi di dollari l'anno.
Diventando partner LR riceverete un interessante provvigione per la vendita dei prodotti e al raggiungimento del fatturato previsto, LR vi corrisponde un bonus supplementare la cui entità dipende dalle vostre vendite.


Molto interessante è anche il Programma auto 
Chi non ha il sogno di possedere una mercedes o una Porshe? Beh con Lr questo sogno potrebbe diventare realtà.
Grazie alla stretta collaborazione tra LR e i marchi di auto più famosi come Polo, Mercedes e Porshe, i partner possono godere di un'auto aziendale in base al fatturato mensile. Raggiungendo ad esempio un fatturato mensile di 2000 i partner possono godere di una Polo.



Vi lascio i contatti dell'azienda e della pagina facebook per avere maggiori informazioni.
pagina facebook:

Alla prossima
Simo

10 commenti:

  1. Interessante, quest'azienda sembra seria, e i loro prodotti pare che siano efficenti, da testare sicuramente.

    RispondiElimina
  2. interessante, quest'azienda offre molti vantaggi e tanti prodotti, grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Interessante, offre grandi vantaggi quest'azienda e mi sembra molto seria

    RispondiElimina
  4. conosco bene i prodotti di LR WORLD, sono davvero ottimiI!!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io conosco bene questi prodotti, avendo due donne in casa che tengono molto alla cura del corpo.
    LR WORLD ha prodotti ottimi.

    RispondiElimina
  6. Posso fare una recensione negativa? Renderebbe piu' credibili le altre....

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina