Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

venerdì 27 novembre 2015

Nuovo outfit con Sheinside!

Bentrovati cari lettori!
Come sempre io torno da voi per mostravi gli ultimi outfit creati grazie al sito shop online Sheinside.



Oggi vorrei mostravi il mio ultimo acquisto.....eccolo!




Ho preso questa giacca perchè mi ha colpito subito il colore che si adatta perfettamente a delle scarpe che ho e che non riesco mai a mettere perchè non adattano su tutto...La giacca è molto comoda, può essere indossata sia in primavera che in autunno. La trovo molto trendy e fashion!!! E a voi piace?





Tutto su Sheinside 

Nessun commento:

Posta un commento