Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

martedì 17 novembre 2015

Pantalone modellante su Electronik star!

Buongiorno cari lettori!
Oggi vorrei parlarvi di un secondo acquisto che ho fatto sul sito Electronik star!  Pochi giorni fa vi avevo mostrato la bellissima ghirlanda a led natalizia che avevo acquistato per abbellire le scale interne di casa, qui il post . Oggi invece vorrei mostravi il pantalone CAPITAL SPORTS che indosso per allenarmi in palestra. 


Questi sono i dati tecnici:


• materiale jersey: 80% nylon, 20% spandex
• materiale mesh: 85% poliestere, 15% spandex
• adatta al lavaggio in lavatrice fino a 30°C
• stirabile a basse temperature
• non adatta ad asciugatrice








Il pantalone è veramente comodo, è elastico e si adatta perfettamente al corpo, modellando i muscoli,  riduce le vibrazioni e le tensioni muscolari, migliorando la completa coordinazione muscolare durante l'allenamento. Grazie al materiale Jersey permette una'ottima traspirazione della pelle, infatti grazie alla tecnologia Dehydr8 di CAPITAL SPORTS mantiene la temperatura corporea a livelli ideali e tiene lontana l'umidità. A livello delle ginocchia è presenta una rinforzatura per permettere una maggiore flessibilità durante l'allenamento e una maggiore resistenza e durata.
Sono rimasta molto contenta del mio acquisto e se anche voi siete degli atleti vi consiglio l'acquisto! Potete scegliere anche la maglia che è davvero bella!
Ho effettuato questo acquisto qui....
Alla prossima
Simo

Nessun commento:

Posta un commento