Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

giovedì 19 novembre 2015

Sciarpa trendy su Sheinside!

Salve a tutti miei cari lettori!
Oggi vorrei mostrarvi un ulteriore outfit realizzato grazie a sheinside!!!


Questa volta ho lasciato perdere scarpe, cappotti, vestiti e ho spostato i miei acquisti sugli accessori che sono molto vari e carinissimi.. Ho pensato bene di comprare una bella sciarpa calda che fa anche da mantella!







Questa bellissima sciarpa è a fantasia con dei rombi neri su uno sfondo grigio, io la utilizzo sia come sciarpa.....


che come mantella....nelle giornate più fredde sostituisce anche il cappotto perchè riscalda cosi' tanto come se avessi addosso un pleid....


Tutto questo su sheinside ....
Alla prossima 
Simo!

Nessun commento:

Posta un commento