Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

mercoledì 2 dicembre 2015

Electronik Star: l'ultima novità!

Bentrovati cari lettori! 
Il natale si avvicina e io come ogni anno mi affretto a comprare tutti i regali per evitare le file dell'ultimo minuto ai negozi ma soprattutto per scegliere gli articoli che desidero prima che finiscano. Dal momento che mi sto appassionando sempre di più allo shop online, ho deciso di affidarmi a Electronik Star per il regalo di mio marito! 
Per lui ho scelto una radio portatile per ascoltare la musica mentre si fa la doccia!!! Ebbene si perchè non avendone una utilizza lo smartphone scaricandone del tutto la batteria. 


Questa radio ha soddisfatto tutte le mie richieste! E' compatta, di dimensioni medie ma ottima per poterla portare dappertutto. Presenta il cassettino per poter inserire il cd o l'MP3, una porta Usb laterale per poter ascoltare la musica anche da una chiavetta portatile... In più presenta un sintonizzatore radio stereo FM/ AM. 









Il funzionamento avviene sia con cavo, quindi tramite elettricità, che con le pile e ciò è un vantaggio per chi vorrebbe sfruttarla anche in viaggio.... Io infatti la porterò a mare in estate rilassandomi con della bella musica.
Sono rimasta molto soddisfatta!!!!
Tutto questo e di più su Electronik star... 

1 commento:

  1. E' davvero molto bella, ottima idea per Natale :)
    Ps. ti ho contattata per email, se la leggi e mi rispondi per favore :)
    Buona serata!!

    RispondiElimina