Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

giovedì 7 gennaio 2016

Karaoke super per i bimbi!

Bentrovati cari lettori! 
Oggi vorrei mostrarvi uno dei tanti regali acquistati quest'anno per le feste natalizie!
Ho pensato di comprare ai miei nipoti una radio - karaoke dal sito Electronik Star!
Questo gioco è diverso dal comune perchè molto istruttivo, ma allo stesso tempo non è noioso ...Ricordo che anch'io da piccola avevo un karaoke e mi divertivo un mondo, dedicavo molto del mio tempo a canticchiare le mie canzoni preferite! 



Questo dispositivo è adatto per i bambini dai 3 anni in su, infatti è interamente in plastica e non presenta spigoli ma anche gli angoli sono arrotondati per evitare possibili urti. I colori disponibili sono rosa e blu cosi' da poterli regalare sia ad un maschietto che ad una femminuccia. Non è pesante e grazie al manico presente nella zona superiore ne permette lo spostamento con facilità. Lateralmente sono collegati, grazie a dei fili a spirale flessibili, due microfoni che si accendono pigiando l'apposito tasto da off a on cosi' da svolgere anche la funzione di Karaoke.



Nella parte anteriore vi è un display a led che segna con  dei numeri la successione dei file musicali del cd. Il tasto grande  giallo sulla sinistra con la scritta open permette l'apertura dello sportello per l'inserimento del CD e i tasti superiori consentono l'avvio, l'arresto della musica o di passare da un file ad un altro e scegliere quello preferito. 



Le due manopole inferiori, invece, servono per aumentare o diminuire il volume. Nella parte posteriore sono presenti due casse audio integrate, il vano per poter inserire le batterie e due porte, una per l'adattatore cosi' da poterne permetterne il funzionamento anche con la sola elettricità e l'altro per collegare le cuffie.



Nessun commento:

Posta un commento