Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

mercoledì 29 giugno 2016

Ventilatore Klarstein!

Salve a tutti cari lettori!
Quest'anno l'estate sta tardando a venire ma in sua attesa mi sono già munita di ventilatore per rinfrescare le stanze che soprattutto in cucina che è l'ambiente dove si cucina, sono molto calde. Quest'anno ho scelto un ventilatore della linea Klarstein dato che avendo provato altri articoli mi sono trovata sempre bene... 





Il dispositivo viene consegnato imballato all'interno di due scatoli e quindi ben protetto da urti e graffi. All'interno oltre al dispositivo vi è una base che deve essere montata, le viti apposite, un telecomando con 2 batterie in dotazione e un manuale d'istruzione in 3 lingue: tedesco, inglese e italiano. 
Il montaggio è abbastanza semplice e sbrigativo. Basta inserire le due basi e fissarle con le 4 viti in dotazione, non è necessario alcun avvitatore. L'unica attenzione che dovrete fare è di incastrare perfettamente il secondo pezzo della base sul primo e li dovrete fare abbastanza pressione. Una volta montata la base potrete posizionare il ventilatore nella stanza e nel luogo adatto e metterlo in funzione.



Il dispositivo è alimentato con corrente elettrica, la particolarità sta nel design che è stile moderno e data la sua forma particolare a cilindro, potrete recuperare molto spazio senza che risulti come un ingombro in quanto è molto elegante e pratico e le sue misure sono 113 cm di altezza e 13 cm di diametro.. Sulla parte superiore sono presenti i comandi a 6 tasti: on/off per l'accensione o spegnimento, osc per la rotazione che avviene fino a 90°C, speed è la velocità che può essere impostata da 1 a 3, timer -/ + che può essere impostato ad intervalli da 1 a 12 h dopo di che si avrà lo spegnimento, il tasto mode indica le varie funzioni: notturna e naturale. 



La funzione notturna diminuisce l'intensità in intervalli di mezz'ora fino al completo spegnimento, mentre la funzione naturale alterna la velocità simulando il comportamento del vento. Sulla parte frontale vi è un display LCD che indicherà sia le funzioni che imposterete che la temperatura esterna presente. 



In corrispondenza delle pale interne è presente una griglia che può essere rimossa e lavata per rimuovere lo sporco e la polvere e rendere il ventilatore sempre funzionante. Io consiglio di pulirla con una pelle di daino inumidita. Consiglio l'acquisto di questo dispositivo perchè oltre ad avere un design originale che si distingue dai comuni ventilatori, ha anche un basso consumo, solo 45 Watt di potenza assorbita! 

Nessun commento:

Posta un commento