Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

lunedì 18 luglio 2016

Magnifico lettino da massaggi firmato Electronic Star!

Salve a tutti cari lettori, 
oggi vorrei mostrarvi il regalo che ho fatto alla mia cara amica per il suo centro estetico. Ho pensato di regalare un lettino per massaggi scelto dall'azienda Electronic Star che non mi ha mai deluso e devo ammettere che ho fatto proprio una bella figura.





Esso viene consegnato all'interno di una custodia nera in tessuto resistente che può essere trasportata ovunque grazie a dei manici regolabili, sulla parte anteriore della custodia è presente anche una tasca abbastanza capiente con chiusura a cerniera dove è possibile conservare diversi accessori. Per quanto riguarda il lettino, le sue dimensioni da chiuso sono circa 91 x 71 x 24 cm (LxHxP), aperto invece di  91 x 63 - 91 x 210 cm (LxHxP). Quando ho aperto la custodia e ho visto il lettino mi sono meravigliata perchè sembra una vera e propria valigia in quanto è ripiegato  su se stesso ed ha le stesse aperture di una valigia. Nella parte interna sono conservati gli accessori quali poggiatesta, poggioli e portalibri. Per il montaggio ho fatto tutto da sola in quanto non sono necessari attrezzi quali trapano, pinze etc...ma i poggioli ed il poggiatesta sono ad incastro. Basta quindi aprire il lettino e inserire tutti gli accessori di cui è dotato negli appositi spazi. Ho montato il tutto in 10 minuti. Per quanto riguarda i materiali, Il rivestimento è in pelle, io ho scelto il colore rosso ma vi sono vari colori. L'imbottitura è  spessa 10 cm  e d è in schiuma a celle chiuse offrendo cosi' un elevato comfort quando si è distesi, aiutando quindi a rilassarsi. I piedi sono in legno e si può regolare l'altezza in 9 posizioni .  Anche i poggioli sono regolabili in ben  due posizioni e il poggiatesta presenta l'apertura per il viso. E' inoltre dotato di un supporto rimovibile per riviste cosi' che quando si è distesi si possa leggere in relax un libro. Il manuale d'istruzione presente è in tedesco ed in inglese ma vi assicuro che non ne avete  bisogno, io l'ho usato solo per guardare dove posizionare i vari accessori. Dimenticavo il peso massimo che riesce a supportare è di 200 Kg.
Sul sito di Electronic.star troverete tutte le informazioni opportune, alla prossima!! 

Nessun commento:

Posta un commento