Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

venerdì 4 luglio 2014

Cosmesi Fresca Ringana, un toccasana per tutti i tipi di pelle

Eccomi di nuovo con voi!!!
Vi scrivo per farvi conoscere un'azienda che si occupa di prodotti per la cura del corpo utilizzando ingredienti naturali e pregiati. Sto parlando dell'azienda RINGANA.





Quest'azienda nasce nel 1993 grazie a un'équipe di esperti qualificati motivati da una stessa convinzione, quella di portare sul mercato dei prodotti cosmetici assolutamente nuovi. In un piccolo laboratorio e armati di un robot da cucina abbiamo sperimentato e analizzato diverse formule.
RINGANA garantisce la massima qualità e una freschezza assoluta in quanto ogni fase del processo di produzione avviene nello stesso luogo. Dalla ricerca alla spedizione. In questo modo la qualità dell'intera catena produttiva è garantita. La preservazione delle risorse e dell'ambiente è al primo posto nella filosofia di RINGANA: : dall'acquisto delle materie prime alla produzione vegana, dall'assenza di esperimenti sugli animali al sistema di flaconi a rendere.
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata del kit di campioni n.3: 






Il latte detergente è attivo contro le irritazioni cutanee grazie ai diversi principi attivi meliloto, calendula, ginkgo, jojoba, olio di vitis vinifera, olio di mandorle, squalane di oliva, sorbitolo di mais, allantoina, acqua di rose, vitamina E, vitamina C, vero olio di rose, olio di sesamo. Le mie considerazioni su questo prodotto sono davvero positive, sono riuscita a rimuovere ogni traccia di trucco in poco tempo senza avere alcun fastidio o bruciore.


Questo tonico per viso L contiene  estratto di melissa, tè verde, idrolato d’arancia,riso e mela che  proteggono le cellule con delicatezza. La pelle ne è rifrenscata, purificata in profondità e preparata al meglio per i trattamenti sucessivi.




Il concentrato di crema invece contiene Olio di jojoba, noce dimacadania ed enotera, vitamine, coenzima Q10, squalano d’oliva rendendo la pelle morbida e delicata.




E infine abbiamo il siero idratante che presenta septival, ectoina, fitantriolo, totarolo, gel d’aloe vera, acido ialuronico, coenzima Q10, vitamina E, vero olio di rose. Emana una profumazione gradevole e rende la pelle molto morbida.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito RINGANA dove potrete essere informati in maniera più dettagliata su ogni singolo prodotto e sulle ultime news.

14 commenti:

  1. Non conosco questo brand ma la tua recensione è stata alquanto esastiva. Mi hai convinto a visitare il loro sito. Chissà troverò qualcosa anche per la mia pelle!!!

    RispondiElimina
  2. Ho letto la tua recensione con molto interesse anche perchè amo da sempre la cosmesi naturale e questi prodotti che propone Ringana devono essere davvero speciali e ottimi per la nostra pelle..quello che mi incuriosisce di piu' è il siero concentrato in crema ..lo proverò senz'altro!!!

    RispondiElimina
  3. A casa usiamo solo cosmesi naturale da anni :) i prodotti Ringana non li abbiamo mai provati fin'ora ma sicuramente li acquisterò per provarli. Vado a visitare il sito per vedere tutta la gamma di prodotti.

    RispondiElimina
  4. Io tengo molto alla cosmesi naturale e infatti conosco bene Ringana, che risponde al mio concetto di naturalezza.
    Adoro il siero ad esempio, l'ho trovato stupefacente!

    RispondiElimina
  5. non conosco questa azienda ma la tua recensione mi ha colpita positivamente e andrò a scoprirne di più sul loro sito

    RispondiElimina
  6. Rignana è un brand di cosmesi naturale che apprezzo e scelgo da tempo. In particolare il latte detergente perchè è delicato, deterge a fondo e non irrita la pelle.

    RispondiElimina
  7. tempo fa ho provato anche io i cosmetici ringana e mi sono piaciuti molto , la pelle risulta morbida liscia e vellutata

    RispondiElimina
  8. ormai i cosmetici naturali sono diffusissimi e molto utilizzati, questi cosmetici Ringana oltre a rispettare il concetto di naturalezza, devono essere estremamente efficaci

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand eppure mi sembra familiare probabilmente ho già visto e sentito parlare di lui. Io adoro le creme alla jojoba sono rinfrescanti e molti nutrienti quindi partirei da quella.

    RispondiElimina
  10. un brand tutto nuovo per me, grazie per avermelo fatto conoscere, i prodotti sembrano interessanti, mi piacerebbe provare qualcosa

    RispondiElimina
  11. proverei volentieri il latte detergente..ho la pelle sensibile e spesso soggetta ad arrossamenti

    RispondiElimina
  12. Ho già sentito parlare degli effetti positivi che lasciano sulla pelle i prodotti Ringana e mi sono promessa di provarli appena possibile :)

    RispondiElimina
  13. Ciao nuova iscritta, molto carino il tuo blog! Ho provato anche io i prodotti Ringana, sono veramente ottimi! Se ti va passa da me : http://lucyllamakeup.blogspot.it
    Baci

    RispondiElimina
  14. un brand nuovo per me. Non conoscevo ringana. Proverei volentieri il tonico.

    RispondiElimina