Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

martedì 7 luglio 2015

Tanti capi tutti da scoprire su Dresslink!!!

Ciao ragazzi!!!
L'estate si fa sentire, qui in Sicilia le temperature sono altissime soprattutto oggi!!! La sera però si sta più freschi fortunatamente...Io soffro molto il caldo e quindi cerco sempre di acquistare dei capi molto leggeri e freschi...Tempo fa su un sito ho trovato delle maglie molto carine e cosi' ho deciso di acquistarle...Il sito si chiama Dresslink

Ho comprato tre maglie di cui una per indossarla il pomeriggio e le altre due per la sera...
Eccole



Questa maglia è leggerissima e fresca, grazie ai 3 colori presenti è possibile abbinarla creando diversi outfit










Questa camicetta è carinissima, l'adoro!
Nel sito troverete tanti capi a prezzi imbattibili!!! Vi consiglio di visitarlo!!!

1 commento:

  1. Bellissima hai ragione,questa estate è di moda sia il giallo che il floreale,ma anche quella verde è bella.
    Complimenti anche a te :-)
    Nuova foll se ti va passa dal mio blog http://lastanzadeigirasoligiudy.blogspot.it/
    sei la benvenuta.Giuditta

    RispondiElimina