Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

venerdì 17 luglio 2015

new outfit!!!!

Bentrovati amici!!!
Eccomi di nuovo con voi per mostrarvi i nuovi capi ricevuti dal sito shop online Sheinside!!!
Ho già parlato diverse volte di questo sito, sia riguardo le promozioni offerte, che di settimana in settimana variano, sia allegando varie foto in cui vi ho resi partecipi degli outfit creati!!! Se siete curiosi di rivedere il mio ultimo outfit cliccate qui.

I capi scelti sono:






Questo vestito lungo con fantasia fiorata, adatto per qualsiasi evento, l'ho indossato in occasione dell'addio al nubilato di una mia amica e in abbinamento al vestito ho adattato questo paio di scarpe..



Questo modello l'ho scelto per mia zia che ama i colori vivaci!!!



Davanti...


Dietro...





E infine ecco il modello che ho scelto per mia madre che con l'abbronzatura le dona molto!





1 commento: