Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

mercoledì 19 agosto 2015

Ogni estate ha le sue storie!!!


Bentrovati cari amici!
L'estate sta finendo e con l'arrivo delle piogge io adoro rilassarmi avvolta in un piumone a guardare la TV. Se un film mi colpisce particolarmente mi capita di guardarlo più di una volta! A volte però non è sempre possibile perchè le ripetizioni li trasmettono a distanza di tempo..
Con TIMVision diventa tutto più semplice e possibile!!!
TIMVision è la TV on demand di TIM: film, serie TV, documentari, cartoni, più di 6000 titoli da scegliere tra i quali scegliere senza interruzioni pubblicitarie.
Il servizio, in abbinamento, ha un costo di 1€ per il primo mese e, successivamente di 5€ per sempre, una incredibile promozione valida per tutti coloro che aderiranno all'iniziativa entro il 30 settembre. 
 A chi non è mai capitato di voler riguardare quelle serie che durante l'anno non avevamo potuto seguire, ma per farlo spesso eravamo costretti ad aspettare che nei palinsesti televisivi passassero proprio quei film o quelle serie che tanto aspettavamo: tempi passati, ormai, con lo streaming di TIMVision le tue serie e i tuoi film preferiti ti seguiranno ovunque e, se sei in viaggio, potrai guardare quello che vuoi anche dal tuo smartphone.
Ecco le serie televisive consigliate da TIM:

La vita segreta di una teenager americana



La vita segreta di una teenager americana è una serie televisiva statunitense creata da Brenda Hampton e prodotta tra il 2008 e il 2013 per un totale di cinque stagioni.
La serie narra le vicende della gravidanza inaspettata della quindicenne Amy Juergens e delle ripercussioni che questa porta dopo la nascita del bambino.

Greek la confraternita



Greek - La confraternita è una serie televisiva statunitense trasmessa tra il 2007 e il 2011 per quattro stagioni suABC Family.
La serie narra le vicende di Rusty, una matricola, che tenta di lasciarsi alle spalle la fama di "sfigato" del liceo tentando di unirsi ad una confraternita studentesca, mentre sua sorella Casey spera che il desiderio del fratello interferisca il meno possibile con il ruolo da lei ricoperto nella sua confraternita.

Make it or break it


E' una serie televisiva statunitense di genere drammatico che segue le vite di alcune giovani atlete di ginnastica che sognano di competere nelle Olimpiadi.
La serie, ambientata nel mondo della ginnastica artistica, segue Payson, Kaylie, Lauren ed Emily, quattro giovani promesse Olimpioniche che si allenano a Boulder (Colorado), alla Rocky Mountains Gym, conosciuta come The Rock. Mentre le loro abilità rendono ogni ragazza una potenziale medaglia d'oro alle Olimpiadi, il gruppo è continuamente in balia di vari conflitti interiori che rischiano di distrarle dal loro obiettivo. Con l'aiuto di Sasha Belov, il loro rude ma sensibile coach, le ginnaste dovranno affrontare e superare i loro problemi per riuscire a vincere.
Ecco il link alla landing http://www.timvision.it/#/series/Disney

1 commento: