Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

mercoledì 16 dicembre 2015

Accessorio da cucina indispensabile!

Bentrovati cari lettori!
Oggi voglio parlarvi di un altro articolo ricevuto da Electronik Star!



L'articolo è questo
Questo accessorio per la cucina è molto utile perchè a differenza dei comuni frullatori ha molte più funzioni e a mio parere svolge delle funzioni che neanche il mitico bimby riesce a compiere!
Per quanto riguarda il design è molto grazioso e si adatta a qualsiasi stile. La base è di colore acciaio ed è stabile sul piano di appoggio grazie a delle gommine presenti.
Il Kit è composto dalla base che è l'unità principale del frullatore



due lame di cui quella a stella serve per sminuzzare, frullare, mescolare, grattuggiare e miscelare e quella piatta serve per macinare e montare a neve. 




Il frullatore può diventare anche un dispositivo per i party grazie ai 4 contenitori contraddistinti da anelli colorati con i quali è possibile preparare bevande ghiacciate direttamente nel bicchiere.





Il contenitore grande ha tutte le funzioni di un frullatore tradizionale. E' adatto per preparare grandi quantità di pancake, cocktail.. 



In dotazione ci sono anche due bicchieri di dimensioni differenti che servono per frullare, cuocere e conservare gli alimenti.






Diversamente dai frullatori tradizionali, la preparazione degli alimenti non termina necessariamente dopo aver frullato gli ingredienti perchè è possibile introdurre entrambi i bicchieri nel microonde e cuocere gli alimenti. E' possibile coprire i contenitori con i coperchi in dotazione.




Il coperchio con i fori più piccoli serve per cuocere a vapore nel microonde, quello con i fori più grandi invece per shakerare. Inoltre dopo aver preparato gli alimenti è possibile consevarli grazie ai due coperchi salvafreschezza inclusi nella consegna da applicare al bicchiere alto e basso.

Un'altra funzione che mi ha colpito è quella di spremiagrumi... Diversamente da altri dispositivi, questo riesce a separare il liquido dalle parti solide, permettendo cosi' la preparazione di diverse bevande e succhi come il latte di mandorla!!! E' dotato infatti di uno spremiagrumi e mortaio. 




Lo spremiagrumi presenta dei piccolissimi fori che permettono solo la fuoriuscita del succo trattenendo al suo interno la parte corpuscolata! Non tutti i dispositivi presentano questa funzione e per me è stata una novità!
Ecco l'aranciata che ho preparato !!!!!






Vi assicuro che questo articolo è davvero eccezionale!! 

1 commento:

  1. ciao nuova follower, ero alla ricerca di notizie per un frulltore nuovo e ho òetto il tuo post l'ho trovato molto interessante se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina