Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

venerdì 18 dicembre 2015

Un sito shop online tutto da scoprire!

Buonasera cari lettori!
Oggi ho un pò d'influenza quindi sono al calduccio sul divano....La voglia di fare shopping però non mi abbandona neanche in questi momenti quindi nell'impossibilità di uscire ho pensato bene di visitare il mio sito shop online preferito http://www.jecicadress.com/



Good evening, dear readers !
Today I have a little bit of influence so they are in the warmth on the couch .... The desire to go shopping but do not leave me even in these moments then prevented from going out I thought to visit my favorite online shop site http://www.jecicadress.com/

Ormai manca poco al natale e la ricerca dei regali perfetti per ogni componente della mia famiglia e delle mie amiche risulterebbe molto complicata se non mi affidassi a jecicadress. Collegandovi al sito potrete scegliere una vasta gamma di capi

Abiti per ogni occasione... damigella, cocktail, serate di gala, abiti da sposa e quant'altro per essere davvero delle protagoniste indiscusse...


Vi mostro la mia wish list per queste serate di festa...




Now it is almost to the birth and the search for perfect gifts for every member of my family and my friends would be very complicated . Connecting to the site can choose a wide range of garments Dresses for any occasion ... maid , cocktails , galas , wedding dresses and anything else to really be the undisputed protagonists ... I show you my wish list for these festive evenings ...









Che ve ne pare? Sono tutti abiti bellissimi e molto eleganti..Vi consiglio di visitare il sito dove troverete il capo che fa per voi!

What do you think ? They are all beautiful clothes and very eleganti..Vi recommend you visit the place to find the boss for you !

Nessun commento:

Posta un commento