Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->simoblog@libero.it
----------------------------------------
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at simoblog@libero.it

venerdì 29 aprile 2016

Nuovo capo con Sheinside!

Bentrovati amici!!!
Eccomi di nuovo con voi per mostrarvi i nuovi capi ricevuti dal sito shop online Sheinside!!!
Ho già parlato diverse volte di questo sito, sia riguardo le promozioni offerte, che di settimana in settimana variano, sia allegando varie foto in cui vi ho resi partecipi degli outfit creati!!! 



Il capo scelto è:

http://it.shein.com/Khaki-Tassel-Classic-Scarve-p-252160-cat-1872.html








E' una sciarpa abbastanza lunga e larga che può fungere come una vera e propria mantella.. E' di lana e riscalda molto, il colore è misto...il colore predominante è il marrone ma in tutta la sua lunghezza varia dal marrone più scuro al beige...all'estremità presenta delle frange.
Io l'ho indossata nelle serate più fredde e non ho sentito per niente freddo perchè la avvolgevo attorno al collo e riusciva a coprirmi anche le spalle...
Visitate il sito shop online Sheinside...troverete moltissime offerte!

1 commento:

  1. Davvero carina e utile! Mi aggiungo ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare..a presto, un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina